Castello di San Michele - San Michele In Teverina, Provincia di Viterbo

Indirizzo: Piazza Castello, 1, 01020 San Michele In Teverina VT, Italia.
Telefono: 3249966134.
Sito web: castellodisanmichele.it
Specialità: Hotel, Castello.

Opinioni: Questa azienda ha 46 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di Castello di San Michele

Il Castello di San Michele, situato all'indirizzo Piazza Castello, 1, 01020 San Michele In Teverina VT, Italia, è un'antica fortezza trasformata in un hotel di lusso. Con una storia che risale al X secolo, il castello offre un'esperienza unica e indimenticabile a chiunque desideri immergersi in un'atmosfera ricca di fascino e tradizione.

L'hotel, che può essere raggiunto anche al numero di telefono 3249966134, offre una vasta gamma di servizi e comfort, tra cui camere arredate con gusto e ristoranti che servono piatti della cucina tradizionale italiana. Il castello è anche la location ideale per eventi e cerimonie, come matrimoni e conferenze.

Il sito web ufficiale del castello, castellodisanmichele.it, fornisce tutte le informazioni necessarie per prenotare una camera o organizzare un evento. Qui è possibile anche scoprire le offerte e i pacchetti speciali proposti dall'hotel.

Le specialità del Castello di San Michele sono l'ospitalità e il fascino di un vero castello medievale. L'hotel offre un'esperienza unica, in cui la storia e la tradizione si fondono con il comfort e il lusso di un hotel a 5 stelle.

Il castello è situato in una posizione ideale per chi desidera esplorare la campagna laziale e le sue bellezze naturali. La zona è ricca di sentieri per passeggiate e itinerari enogastronomici, che permettono di scoprire i sapori e i profumi della regione.

Il Castello di San Michele ha ricevuto un totale di 46 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.6/5. Questo dato testimonia la qualità del servizio offerto dall'hotel e la soddisfazione dei suoi ospiti.

👍 Recensioni di Castello di San Michele

Castello di San Michele - San Michele In Teverina, Provincia di Viterbo
Alessia
5/5

Esperienza unica, trovarsi catapultati in un palazzo storico/ castello, con tutti i confort contemporanei. Abbiamo pernottato io ed altri amici e poi…scoprire che eravamo gli unici vacanzieri all’interno del castello. Spazi unici, cucina attrezzatissima che ci ha permesso di prepararci una fantastica aperi/cena , con prodotti comprati nell’unico ma fornito alimenti del piccolo Borgo e poi, la magnifica terrazza coperta/scoperta con affaccio sui Calanchi, panorama mozzafiato. Questa a mio dire , è stata un’esperienza che con il resto della Cricca rifaremo sicuramente! consiglio vivamente a tutti quelli che cercano Un’atmosfera magica, che riporti indietro nel tempo.

Castello di San Michele - San Michele In Teverina, Provincia di Viterbo
Gianluca A.
5/5

Abbiamo fatto un breve soggiorno per festeggiare il capodanno, struttura tenuta molto bene, molto suggestivi gli spazi comuni come la veranda con vista panoramica.personale molto gentile e disponibile

Castello di San Michele - San Michele In Teverina, Provincia di Viterbo
Massimiliano B.
1/5

Piscina esterna a 200 MT e piena di insetti, abbandonata .
Giardino tutto arso, in 3 GG nessuno a dato acqua
Sul giardino rudere di legnaia /rimessa con tetto di Eternit
Che dire poi della signora dell'accoglienza...nn pervenuta

Castello di San Michele - San Michele In Teverina, Provincia di Viterbo
Marco T.
5/5

Dimora storica immersa nel verde della valle dei calanchi di Civita di Bagnoregio, un gioiello rinascimentale, ricco di storia. Nelle vicinanze anche Viterbo, il parco di Bomarzo, e Orvieto. Gli appartamenti sono tutti molto grandi, noi avevamo quello al piano nobile, Marchese Galeotto de’ Medici, con 2 camere da letto e 2 grandi zone soggiorno, con affreschi e mobili di pregio in autentico stile rinascimentale. Sullo stesso piano si trova una terrazza panoramica, e una "loggia verandata", in condivisione con tutti gli ospiti, molto comoda per rilassarsi.

Castello di San Michele - San Michele In Teverina, Provincia di Viterbo
Maria C.
5/5

Occorre riconoscere il merito dei nuovi proprietari francesi Cecile e Pierre del castello di San Michele che stanno riportando in vita un edificio storico estremamente affascinante. Ma il grande valore aggiunto è la governante Giorgina la vera anima del Castello che con la sua ospitalità e cortesia ti fa sentire a tuo agio. I lavori di restauro e ristrutturazione si susseguono dando lustro non solo al castello ma anche al delizioso paese di San Michele in Teverina. Purtroppo è difficile trovare degli investitori italiani così appassionati di arte e bellezza come i proprietari del castello a cui va il nostro plauso e un grazie riconoscente. Ogni volta che veniamo per brevi vacanze nel castello ammiriamo la cultura e il profondo interesse per l’arte storia e cultura italiane che traspaiono anche dagli splendidi libri e riviste sparsi un po’ ovunque nel castello. A poca distanza le meraviglie di Tarquinia, Tuscania, Viterbo, le ville rinascimentali di Caprarola Villa Farnese e Villa Lante a Bagnaia, i laghi vulcanici di Bolsena, Vico e Bracciano.

Castello di San Michele - San Michele In Teverina, Provincia di Viterbo
andrea
5/5

...quei posti dove il tempo sembra essersi fermato ad "una volta". Meravigliosi scorci da vivere con la tranquillità e la serenità che il borgo naturalmente trasmette. Lasciate l'ansia e la frenesia alle spalle e godete di questi piccoli e meravigliosi momenti che il posto ancora sa offrire.

Castello di San Michele - San Michele In Teverina, Provincia di Viterbo
Giuseppe
5/5

Beh che dire......sono rimasto senza parole ... salto nel passato con classe infinita , bellissimo

Castello di San Michele - San Michele In Teverina, Provincia di Viterbo
viviana A.
5/5

Posto incantevole immerso in una vallata senza tempo con vista sui calanchi.
A pochi minuti di macchina da Civita di Bagnoregio e Orvieto.

Go up