Isamar Holiday Village - Chioggia, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Isamar, 9, 30015 Chioggia VE, Italia.
Telefono: 0415535811.
Sito web: villaggioisamar.com.
Specialità: Hotel Resort, Villaggio di casette da campeggio, Parco vacanze.

Opinioni: Questa azienda ha 4440 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Isamar Holiday Village

Il Villaggio Isamar è una destinazione turistica situata a Chioggia, VE, Italia, con l'indirizzo Via Isamar, 9, 30015 Chioggia VE, Italia. Questo resort offre diversi tipi di sistemazioni per soddisfare le esigenze di ogni ospite, dai bungalow per il campeggio alle camere d'albergo. Il Villaggio Isamar è un'ottima scelta per le tue vacanze, con una vasta gamma di servizi e strutture per garantire un soggiorno confortevole e indimenticabile.

Il Villaggio Isamar offre una varietà di opzioni di alloggio, tra cui Hotel Resort, Villaggio di casette da campeggio e Parco vacanze. Gli ospiti possono scegliere tra diverse tipologie di case mobili, tutte dotate di comfort moderni come aria condizionata, cucina attrezzata e bagno privato. L'Hotel Resort offre camere confortevoli e spaziose, dotate di tutti i servizi necessari per un soggiorno piacevole.

Una delle principali caratteristiche del Villaggio Isamar è la sua posizione privilegiata, che offre una vista mozzafiato sul mare e sulla laguna di Venezia. La struttura è situata in un'area tranquilla e verde, ideale per rilassarsi e godersi la natura. Gli ospiti possono inoltre usufruire di una spiaggia privata attrezzata con ombrelloni, lettini e servizi di noleggio attrezzature per lo sport.

Il Villaggio Isamar offre una vasta gamma di servizi e attività per garantire un soggiorno indimenticabile. Tra queste, una piscina all'aperto, un parco acquatico, un campo da tennis, un campo da calcio, un'area giochi per bambini e un centro benessere. La struttura offre anche un ristorante che serve piatti tipici della cucina italiana e internazionale, nonché un bar e un minimarket.

Il Villaggio Isamar ha ricevuto 4440 recensioni su Google My Business con una media di 3.9/5. Gli ospiti hanno elogiato la posizione, le strutture e i servizi offerti dal resort. Molti hanno apprezzato la cortesia e la professionalità del personale, che si è dimostrato disponibile e attento alle esigenze degli ospiti.

Recensioni di Isamar Holiday Village

Isamar Holiday Village - Chioggia, Città Metropolitana di Venezia
alessandra belluomini
3/5

Sono appena tornata da una settimana di vacanza per la prima volta in questa struttura. Scelta per lo più per gli scivoli e le piscine, che non hanno certo deluso, anzi. C’è veramente l’imbarazzo della scelta. Ma sinceramente oltre a quelle da un 5 stelle mi aspettavo qualcosa di più. Ho soggiornato in un alloggio “Miami”, che sconsiglio vivamente, in quanto troppo piccolo per una famiglia di 4 persone, soprattutto l’area notte, le camere sono talmente piccole che non si riesce a cambiarsi senza sbattere ovunque. Il bagno sarebbe anche grandino (dotato anche di bidè), ma la doccia è piccola e non si riusciva a regolare l’acqua, troppo calda o troppo fredda. Le stoviglie piuttosto scarne (una padella sola mi sembra un po’ limitante), il phon non c’è (trovato in strutture anche a 3 stelle) e gli asciugami a pagamento. Per 4 persone sono quasi 50€ in più su una spesa già non economica.
Il villaggio è molto grande, ma c’è il trenino che passa ogni ora, altrimenti c’è possibilità di noleggiare le bici. Market tutto sommato fornito, ma non certo da farci la spesa per tutta la settimana e il personale molto gentile. Da rivedere invece il personale del bar accanto al market… siamo stati 10 minuti (dopo aver pagato) ad aspettare i nostri caffè al banco pur avendo i piattini davanti, perché al barista non avevano passato l’ordine… evidentemente siamo trasparenti…
L’ombrellone e i lettini in spiaggia non sono compresi nel prezzo, ma ci vogliono circa altri 100€ a settimana, presente la spiaggia libera se avete voglia di portarvi dietro l’ombrellone. Infine, cosa che finora nei villaggi che ho frequentato non mi era capitata, una volta fatto il check out entro le 10, non puoi più usufruire dei servizi (piscine, bar, ristoranti), ma devi andartene. In questo modo si perde un giorno di vacanza. Ma avranno le loro ragioni, forse dovute alla grandezza del villaggio e alla numerosità (soprattutto ad agosto) degli ospiti. Insomma, sinceramente prima di tornarci ci penserei molto bene, mi sono trovata meglio in strutture da meno stelle, spendendo meno e con più servizi compresi nel prezzo.

Dopo la risposta ricevuta dalla struttura vorrei specificare che io HO LETTO ed avevo chiaro cosa fosse extra o meno(tant’è vero che gli asciugamani me li ero portati), ma che da un 5 stelle sono servizi che mi aspetterei inclusi. E che si io “ho perso” un giorno di vacanza, perché altre strutture mi hanno permesso di usare i loro servizi sia dopo il check in, in attesa che fosse pronto l’ alloggio, sia dopo il check out. Per me siete stati deludenti anche nella risposta.

Isamar Holiday Village - Chioggia, Città Metropolitana di Venezia
Riccardo fontana
4/5

Buongiorno, scrivo una recensione dopo i quinto anno di permanenza nella struttura e dopo avere provato vari alloggi.
Parto con il dire che tenterò di andare ad analizzare piú punti possibili di modo da dare una valutazione completa.
Iniziamo con la posizione del villaggio, si trova in un punto abbastanza isolato da grandi metropoli o città, ma non manca di servizi ovviamente; posizione che permette comunque calma e da spazio ad attività che magari in punti più attivi non sarebbero praticabili, nelle vicinanze si possono trovare le varie foci dei fiumi Po', Adige e Brenta belle e affascinanti da visitare (inutile dire che se cercate il mare cristallino non è il posto giusto), dal villaggio si può anche raggiunge Venezia per chi volesse visitarla in "poco tempo" in macchina.
Il villaggio offre un ampia gamma di attività, tra piscine, scivoli, animazione, sport e altro che andrò ad analizzare più avanti, i ristoranti forse scarseggiano un pochino per l'affluenza che c'è ad agosto ma per quello basta una prenotazione.
Iniziamo con l'igiene, molto buono, le zone del villaggio come ristoranti, piscine strade ecc, sono molto ben tenute potrei forse lamentarmi del fatto che l'alloggio non è pulito alla perfezione quando viene consegnato, la pulizia in quel caso è un po' superficiale ma comunque buono, basta una passata di straccio con dell'alcol e tutto si sistema.
La sicurezza è uno dei punti forti del villaggio secondo me, l'accesso ovviamente è controllato con dei tornelli sia per entrata che per uscita, durante le settimane che abbiamo passato abbiamo smarrito un portafoglio e un asciugamano, entrambi ritrovati esattamente come erano prima grazie ai punti oggetti smarriti, nel villaggio si può girare anche di notte tranquillamente, infatti non sono presenti soggetti invadenti o molesti e il personale della sicurezza è presente anche fino a orari inoltrati.
Il comfort è abbastanza buono, gli alloggi hanno la loro privacy, e in piscina nonostante l'animazione si può godere del riposo semplicemente spostandosi in un altro punto, ovviamente le case in base a quella che si sceglie sono abbastanza piccole, non è assolutamente una critica ma se vogliamo fare una vacanza in casa non godremo totalmente del potenziale del villaggio.
Campi sportivi su prenotazione e direi che non mancano: campo da tennis, padella, minigolf, calcio, basket e pallavolo in spiaggia, per chi volesse è presente anche una palestra molto basilare niente di super attrezzato ma efficiente, in piú oltre a quelli elencati ci sono molti altri sport e attività che si possono praticare come quelli offerti all'animazione (acquagym, body pump, zumba...) oppure attività che si possono praticare autonomamente come la pesca o il surf che suppongo sia meno presente in quanto il mare è molto calmo.
Il villaggio per il divertimento ha offerto un'ampia scelta sulle piscine che mi pare fossero 8 e molti scivoli per niente male, piscine tenute bene, forse un po' affollate nel periodo di ferragosto, fondali abbastanza puliti, bagnini molto presenti, e animazione che riaccende la giornata non manca mai.
I posti sdraio sono un po' difficili da trovare nei periodi piú pieni soprattutto se si parte in tarda mattinata.
Divertimento non manca anche la sera con vari pool party, serate "disco", nel periodo di ferragosto iniziative molto interessanti e coinvolgenti, tra cui schiuma party e spettacoli speciali.
Ristoranti niente di estremo come cucina molto basilare ma buona bar compresi, posso forse lamentarmi un po' per i costi che sono in po' alti anche solo per le bibite.
Esperienza veramente piacevole villaggio credo tra i migliori che si possa scegliere nella zona, nonostante tutto non lo ritengo da cinque stelle ma un po' piú da quattro comunque molto bello animatori molto simpatici e ringrazio fortemente Aurora che è una ragazza simpaticissima oltre che molto brava nella danza e Samuel che conosciamo ormai da anni per le varie volte che ci siamo andati.

Isamar Holiday Village - Chioggia, Città Metropolitana di Venezia
Sabrina Carraro
5/5

Bel posto andata in vacanza per 4 estati sia con famiglia che con amici. Ottima animazione e ottimo posto per portare i propri amici animali. Il prezzo forse un po' altuccio ma ne vale la pena, noi abbiamo sempre preso casette piccole da 4 o 5 persone. Bel posto e casette piccole ma bone.

Isamar Holiday Village - Chioggia, Città Metropolitana di Venezia
Historica Legio Associazione
2/5

SCONSIGLIATO
Globalmente lo sconsiglierei.
Tanto grande, dispersivo, pare un 5 stelle ma soli per i servizi offerti un po tutti a pagamento.
X i bambini le giostre presenti a pagamento tranne il castello. Trenino gratuito.
Il mare....siamo alla foce del fiume adige.
Abbiamo mangiato sl ristorante a buffet...pareva una mensa.
Ma guardate la foto del bar: guardate le condizioni del pavimento e l'eleganza del personale....dovrebbe essere un 5 stelle

Isamar Holiday Village - Chioggia, Città Metropolitana di Venezia
Sara B

È il secondo anno che soggiorniamo all'Isamar, anche quest' anno abbiamo scelto la casetta Giove Premium XXL che per noi è perfetta: non manca nulla (si potrebbe consigliare di aumentare il numero e la tipologia delle padelle). Quest' anno eravamo due adulti, i nostri due figli e due loro amici e la ns cagnolina che ha molto apprezzato la box di benvenuto!! Per quanto riguarda i servizi offre davvero tutto, si può trovare sia la tranquillità che il divertimento, i ns ragazzi non li abbiamo praticamente mai visti, loro hanno apprezzato molto l'animazione in particolare Dario, quest'anno l'animazione è cambiata e ha una marcia in più. Inoltre ai ragazzi sono piaciute tantissimo le feste in spiaggia e hanno già chiesto di tornare anche il prossimo anno. Le piscine come l'anno scorso fantastiche! La spiaggia è ben organizzata, l'unica cosa forse andrebbe indicato più chiaramente (cartelli?) che l'ombrellone è a pagamento perché noi tutti giorni lo trovavamo occupato da famiglie di stranieri, cmq il servizio spiaggia provveda immediatamente a risolvere la cosa. Il market ben organizzato, con prezzi nella media e roba di qualità. Abbiamo preso da asporto un paio di volte delle pizze e cenato l'ultima sera al Vivas tutto buono forse i prezzi un po' cari. Ma dove abbiamo lasciato il cuore in quanto in simpatia e allegria è da Alessandro e i mitici ragazzi del bar Ombretta!! Lo stesso purtroppo non si può dire , in quanto ad allegria , delle ragazze del bar della spiaggia alla mattina..|In conclusione che dire... un saluto a tutti e un arrivederci al prossimo anno!

Isamar Holiday Village - Chioggia, Città Metropolitana di Venezia
Cosima Paglio
2/5

Siamo stati la settimana di ferragosto in 6 ,spesa una cifra importante mi spettavo un servizio decisamente diverso .
La piscina perennemente senza bagnino ( erano fissi solo su quella grande con gli scivoli ) , piscine sporche troppo sporche per una villaggio 5 stelle .
Dei bar l’unico valido è quello della piscina dove c è la laguna personale preparato e cordiale per il resto non commento ! Portatevi un monopattino o una bici se non vi piace camminare se no si possono noleggiare a pagamento all’interno del villaggio . Inoltre il servizio spiaggia a pagamento anche per gli ospiti del villaggio assurdo vista la spesa .
Animazione concentrata sugli stranieri ! Però i ragazzi molto bravi .
Un ringraziamento speciale va al servizio fotografi ( partito un patrimonio per le foto ) che è stato super e ci ha fatto delle foto stupende che abbiamo acquistato volentieri .
Purtroppo mi spettavo molto di più !!!!!

Isamar Holiday Village - Chioggia, Città Metropolitana di Venezia
Marco D

Abbiamo soggiornato al villaggio Isamar per 4 giorni come famiglia di 5 persone (due adulti e tre bambini), di cui uno dei genitori, io, è costretto sulla sedia a rotelle. Abbiamo alloggiato nella nuovissima unità "Sirio" con la formula di mezza pensione presso il ristorante Vivas.||||Iniziamo con gli aspetti positivi: la struttura è veramente bella, molto grande e organizzata in modo impeccabile. Ogni angolo del villaggio è curato nei minimi dettagli e la pulizia è eccellente, non un solo pezzo di carta per terra. L'alloggio in cui abbiamo soggiornato era di recentissima costruzione, estremamente pulito e ben rifinito, con dotazioni moderne che hanno reso il nostro soggiorno davvero piacevole.||||Per quanto riguarda l'accessibilità, i percorsi per raggiungere i vari servizi del villaggio sono in generale ben fatti, ma non completamente idonei per chi, come me, si muove in sedia a rotelle. Alcuni scivoli, soprattutto quelli per accedere al supermercato, alla piscina davanti al ristorante Vivas e al bar per la colazione, hanno pendenze decisamente troppo ripide per essere affrontate in autonomia. Ciò rende necessaria l’assistenza di qualcuno per spostarsi da un punto all’altro. Se accompagnato, però, un disabile può essere trasportato con una accettabile facilità.||||Il vero motivo di questa recensione, tuttavia, riguarda una grave mancanza di assistenza e umanità da parte del personale del villaggio durante un'emergenza. Il penultimo giorno del nostro soggiorno, io e i miei tre figli siamo stati colpiti da quelli che sembravano chiaramente sintomi di intossicazione alimentare. Data la scelta della mezza pensione attribuiamo la causa ai tramezzini o alle piadine prese la mattina al bar del Vivas.||Febbre, vomito e diarrea ci hanno tenuti svegli per tutta la notte. La mattina della partenza, con i bambini malconci e io in sedia a rotelle, abbiamo contattato l'accoglienza per chiedere, visto il nostro stato fisico precario, se fosse possibile prolungare il soggiorno di qualche ora in più, nel nostro alloggio o altrove, per poterci riprendere almeno un po' prima del viaggio di ritorno. Non ci aspettavamo un trattamento di favore, ma solo un po' di comprensione.||||Invece, la risposta è stata fredda e del tutto priva di empatia: dovevamo comunque lasciare l'alloggio entro le 10, senza alcuna eccezione. Nessuno si è offerto di aiutarci o di fornire assistenza medica, nonostante nel villaggio sia presente un’infermeria. Nessun gesto di umanità o assistenza, nemmeno alla luce del fatto che una persona con disabilità e tre bambini erano coinvolti.||||A causa della totale mancanza di supporto da parte dello staff, mia moglie – l’unica che al momento stava ancora bene – ha dovuto fare le valigie, caricare l’auto e guidare fino a Milano con tutta la famiglia debilitata e sofferente. Anche lei, una volta finalmente a casa, ha iniziato a sentirsi male. I sintomi per tutti sono passati dopo qualche giorno.||||Un’esperienza che ha lasciato l’amaro in bocca e ha rovinato completamente il nostro soggiorno. È inconcepibile che una struttura di queste dimensioni e con questo livello di servizio non sia in grado di gestire una situazione di emergenza con un minimo di umanità. La mancanza di empatia e assistenza dimostrata è stata a dir poco sconvolgente.||||Sconsiglio vivamente il villaggio Isamar a chiunque possa trovarsi in una situazione di difficoltà, perché, da quello che abbiamo vissuto, non riceverete alcun tipo di supporto.

Isamar Holiday Village - Chioggia, Città Metropolitana di Venezia
Mafalda D'addario
4/5

Buongiorno. Siamo stati tre settimane fa in questo villaggio. Le quattro stelle sono solo per gli animatori e gli istruttori di acqua Gym e l'istruttore di tennis. Bravissimi.
Per il resto da rivedere . Piscine sporche soprattutto la piscina con gli scivoli . Da rivedere la pulizia anche dei vialetti. Il bungalow era pulito.
Prezzi alti sia dei ristoranti che il supermercato.

Go up