La casa della lucertola - Genova, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Via S. Carlo di Cese, 51, 16155 Genova GE, Italia.
Telefono: 3475532017.
Sito web: lacasadellalucertola.it.
Specialità: Agriturismo.

Opinioni: Questa azienda ha 393 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di La casa della lucertola

La Casa della Lucertola è una splendida agriturismo situata in un contesto naturale e tranquillo, immersa nella bellezza della campagna di Genova. L'indirizzo esatto è Via S. Carlo di Cese, 51, 16155 Genova GE, Italia., che si trova in una posizione strategica per chi desidera visitare la città e allo stesso tempo rilassarsi lontano dal caos urbano.

Il numero di telefono per contattare la struttura è il 3475532017. Il sito web ufficiale è lacasadellalucertola.it, dove è possibile trovare tutte le informazioni utili sulla struttura, sui servizi offerti e sulle tariffe.

Le caratteristiche distintive della Casa della Lucertola includono l'atmosfera accogliente e familiare, le camere confortevoli e dotate di ogni comfort, la cucina tipica ligure e la possibilità di partecipare a diverse attività all'aperto, come escursioni a cavallo, trekking e mountain bike.

L'agriturismo è anche un luogo ideale per chi ama la natura e gli animali, con un ampio spazio verde circostante e la possibilità di vedere da vicino numerose specie di animali selvatici. La struttura è circondata da ulivi, viti e alberi da frutto, che offrono un paesaggio suggestivo e un'esperienza unica per i visitatori.

La Casa della Lucertola ha ricevuto un grande numero di recensioni positive dai suoi ospiti, con una media delle opinioni di 4.5/5 su un totale di 393 recensioni su Google My Business. Questo dato dimostra la qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei clienti.

Recensioni di La casa della lucertola

La casa della lucertola - Genova, Città Metropolitana di Genova
Luigi Storniolo
5/5

Siamo stati in questo agriturismo oggi a pranzo (15 agosto). Siamo stati ben accolti sin da subito (aiutati anche a parcheggiare l'auto). Siamo stati trattati benissimo da tutto lo staff (piacevole la ragazza che xi ha servito (purtroppo non ricordo il nome) e Ludovica che ci ha servito e spiegato il vino che abbiamo scelto).

Il cibo ci è piaciuto molto anche nelle porzioni. Ci siamo alzati da tavola sazi e soddisfatti. La torta al cioccolato buonissima ci ha permesso di chiudere un ottimo pranzo nel migliore dei modi. Se proprio posso dare un piccolo consiglio (critica costruttiva) cambierei il tipo di pane con un pane più rustico che meglio, a mio avviso, si accosta al luogo e alla qualità di ciò che abbiamo mangiato (ma questa è un piccolo appunto).

Infine un grazie va a Giorgio che ci ha portato (dopo pranzo alle 15.30) a vedere e coccolare tutti i loro animali. Grazie anche perché gentilmente ha risposto ad ogni nostra curiosità.

Era la prima volta che andavamo e sicuramente tornere. Ottima giornata.

La casa della lucertola - Genova, Città Metropolitana di Genova
Mattia Agosta
5/5

5 stelle le merita tutte. Al di sopra delle aspettative. Partendo dalle cose semplici, personale ultra gentile e preparato, prezzo perfetto. Il resto è solo da scoprire, tutto quello che ti mettono nel piatto è di altissima qualità, ma non solo quello gli accostamenti sono tutti azzeccati ed esaltano al massimo la materia prima con una semplicità disarmante. Dall’ antipasto al dolce tutto non buono, incredibile. Ad ultimo, la carta dei vini è ultraricca, e Ludovica, la proprietaria, preparatissima, descrizione del vino perfetta, non la classica roba pomposa che non ascolti neanche, ma piena di passione e conoscenza del prodotto. E uscendo, alzate gli occhi, si vedono le stelle da dio!
Ma attenti se cercate l’agriturismo dove mangiate fino a scoppiare roba comprata all’eurospin con del vino cancaro prezzo fisso 30 € lasciate perdere, questo posto non fa per voi.

La casa della lucertola - Genova, Città Metropolitana di Genova
Local guide LIV 8 Recensioni attive per tutti
4/5

Un bel agriturismo nelle colline genovesi ottimo cibo le pietanze sono state tutte deliziose e di qualità ravioli spettacolari Tutto fatto rigorosamente da loro niente da aggiungere sul mangiare si va sul tranquillo il posto fuori è di collina con poter far visita ai loro animali tutto molto curato e tenuto bene L'unica pecca di tutto ciò è il posteggio non tanto dei pochi posti che ci sono ma più che altro faccio nota a chi di dovere di poter aiutare quando soprattutto si deve andar via.. non si può lasciare i clienti in balia delle auto posteggiate una davanti all'altra senza poter aiutare a fare manovra. Io credo che sia un servizio dovuto visto l'adeguamento del cliente al posteggio per evitare soprattutto spiacevoli piccoli incidenti Da dover rovinare la giornata una persona deve essere sempre presente a far manovra al guidatore.

La casa della lucertola - Genova, Città Metropolitana di Genova
Rocco Bisaccia
1/5

Fate attenzione perché i bambini dagli 8 anni in su pagano come gli adulti, occupano il posto a sedere ! Quindi come nel nostro caso 2 bambini di 10 anni che hanno preso 2 piatti di pasta al pomodoro avrebbero dovuto pagare 60 euro, e solo dopo una discussione spiacevole con il proprietario siamo arrivati ad una riduzione..

La casa della lucertola - Genova, Città Metropolitana di Genova
Cristian Turci
3/5

Pranzo di Natale tra amici con menù fisso a 30 euro. Antipasti misti con un tortino di verdure, un crostino, del salame ed un pezzo di formaggio. Devo dire che non mi è piaciuto praticamente nulla. In cucina però si sono decisamente riscattati dopo: ravioli alla zucca molto buoni, pappardelle al cinghiale fatte in casa veramente deliziosi. Quantità dei primi molto limitata, non adatta a chi ha fame. Il roast beef di secondo era davvero top, peccato ancora per la porzione davvero scarsissima (2 fettine di numero a teste). Dolce molto buono. La delusione maggiore sono stati gli amari: ci è stato presentato un listino prezzi per gli amari. Da che sono al mondo per mangiate di questo tipo, con questi numeri di persone, l'amaro si offre ai clienti,non lo si fa pagare a parte. Per concludere ritengo che il cibo possa valere la pena di mangiare qui, ma migliorerei su porzioni e servizio. Prezzo in linea con gli attuali aumenti generici dei ristoranti

La casa della lucertola - Genova, Città Metropolitana di Genova
Lorenzo Ghilarducci (Ghila)
5/5

Siamo stati in questo agriturismo un sabato di metà settembre a pranzo con amici, mai scelta fu migliore! I ragazzi sono simpaticissimi e ben organizzati, le pietanze tutte ottime e il vino notevole (ampia scelta fuori carta). Ogni giorno sono presenti proposte diverse in base alle disponibilità dei prodotti. Possibilità di parcheggiare la macchina (prima si arriva meglio è). Bravissimi!

La casa della lucertola - Genova, Città Metropolitana di Genova
giorgia regina
5/5

Posto davvero caratteristico e molto carino, gestito da ragazzi giovani molto educati e simpatici... Ti accolgono con il sorriso (e non è una cosa così scontata!!!).
Pranzo da favola, qualunque piatto scelto era buonissimo, di gran qualità. Belle porzioni.
Ben organizzati anche per i bambini piccoli con seggioloni, fasciatoio e per quelli un po' più grandi disponibili a fare le mezze porzioni.
(Mio figlio ha mangiato primo, secondo e dolce con gran gusto!!!!)
Giretto guidato post pranzo per conoscere tutti gli animali e accarezzare galline e agnellini...
Beh, che altro dire se non..... fantastico, straconsigliato e soprattutto torneremo presto!!!

La casa della lucertola - Genova, Città Metropolitana di Genova
elena parodi
5/5

Bellissimo posto, si abbandona la città e ci si incammina per strade INCANTATE. Personale solare e preparato; ho mangiato un antipasto della casa davvero ottimo formaggi e salumi di qualità, pane buonissimo olio assolutamente eccelso e una tartare di carne, il tutto accompagnato da un prosecco buonissimo. I prezzi li ho trovati contenuti, se penso alla qualità del prodotto, al saper da dove venga e come sia stato prodotto in sé, spero di tornarci il prima possibile e di farlo conoscere in lungo e in largo. Siamo abituati a spendere tanto al sushi o in ristoranti nei quali mangiamo prodotti dei quali non conosciamo nulla né la provenienza tantomeno la produzione, abituiamoci a posti dove si paga il giusto si sa cosa si mangia e i gusti son reali, proprio come i piatti di una volta. GRAZIE DI CUORE

Go up