Residence Via Magna Grecia/Baia dei Canonici - Borgia, CZ

Indirizzo: Viale Magna Grecia, 88021 Borgia CZ, Italia.
Telefono: 3337477267.

Specialità: Appartamento per vacanza in affitto, Residence.

Opinioni: Questa azienda ha 177 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Residence Via Magna Grecia/Baia dei Canonici

Il Residence Via Magna Grecia/Baia dei Canonici è una soluzione ideale per chi cerca un appartamento per vacanza in affitto a Borgia, in provincia di Catanzaro. Con 177 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 3.7/5, questo residence si è dimostrato una scelta popolare e apprezzata da molti ospiti.

Le caratteristiche del Residence Via Magna Grecia/Baia dei Canonici includono appartamenti ben arredati e attrezzati con tutto il necessario per un soggiorno confortevole. I servizi offerti comprendono il parcheggio, il giardino e la connessione Wi-Fi.

La ubicazione del residence è un altro suo punto di forza. Situato in Viale Magna Grecia, 88021 Borgia CZ, Italia, offre un facile accesso alle principali attrazioni turistiche della zona. Gli ospiti possono raggiungere facilmente la spiaggia, il centro storico di Borgia e altre destinazioni interessanti.

Per coloro che cercano informazioni aggiuntive, il Residence Via Magna Grecia/Baia dei Canonici non ha ancora una pagina web ufficiale. Tuttavia, è possibile trovare maggiori dettagli e opinioni degli ospiti su Google My Business.

Recensioni di Residence Via Magna Grecia/Baia dei Canonici

Residence Via Magna Grecia/Baia dei Canonici - Borgia, CZ
Daria Perioli
1/5

Ho soggiornato questa estate in questo residence ma non mi è piaciuto niente. Amo la Calabria perché è la terra dove risiede la mia famiglia però speravo di fare una vacanza più dignitosa sinceramente. Abbiamo preso accordi con un signore anziano senza capelli che ci ha proposto una soluzione costosissima che sinceramente non valeva proprio il prezzo perché la casetta era malandata, mobili vecchi, stoviglie usate chissà quante volte tutte nere e sporche e neanche un servizio nei dintorni. Né un bar, né una edicola, se non hai un auto non hai nulla nelle vicinanze. Per non parlare della spazzatura… i bidoni sempre pieni con gatti e cani a mangiare lì a terra senza nessuno che la raccogliesse che manco a Scampia si vede tanta spazzatura più. Non hanno neanche un’altalena per bambini, non penso che ci torneremo, con quella cifra l’anno prossimo me ne vado in Sardegna.

Residence Via Magna Grecia/Baia dei Canonici - Borgia, CZ
Saverio Passafaro
1/5

Ho soggiornato in questo residence la scorsa settimana e sono ben felice di essere rientrato a casa. Il posto è sperduto ma questo lo avevo già considerato perché la mia intenzione era quella di godere di un posto tranquillo insieme alla mia famiglia e pensavo che nel residence ci fosse tutto quello che serve per adulti e bambini . Leggo altre recensioni e confermo che non sono tanto distanti dal mio pensiero e dal mio vissuto, mi fa sorridere l’ultima recensione letta perché si parla di appartamenti piccoli e graziosi ma il signore non dice che i mobili verdi di cui parla sono vecchi e gli armadi delle camere da letto neanche si chiudono. Non parla dei materassi vecchi, delle lenzuola bucate e sporche e che non vengono mai cambiate. Non parla di una misera piscina che non offre neanche un servizio bar perché per bere qualcosa devi andare in un ristorante e forse il signore non ha mai viaggiato per sapere che esistono residente di serie A dove offrono servizi di un certo livello. Se mi devo accontentare resto a casa mia ma se pago voglio quanto meno una casetta che sia veramente graziosa. Non ho saputo cosa far fare ai miei due figli perché non c’era neanche un piccolo parco giochi dove poterli fare sfogare. Andare a mare è stato un incubo perché si deve passare a piedi per un sottopassaggio con l’acqua della fogna nei piedi. Si pagano prezzi eccessivi per servizi che effettivamente non vengono dati.

Residence Via Magna Grecia/Baia dei Canonici - Borgia, CZ
Leonardo
5/5

Gli appartamenti in questo residence sono piccoli ma graziosi, gli arredi sono in legno massello di colore verde i materassi e le reti veramente comodi. I proprietari sono persone gentili e disponibili. Il mare difronte la struttura è qualcosa di magico e la spiaggia viene scelta spesso dalle tartarughe per depositare le uova. È sicuramente un posto tranquillo e riservato ideale per una famiglia, non offre animazione ma all’interno c’è una bellissima piscina con lettini sotto le pergole ed un ottimo ristorante pizzeria. Lo consiglio a chi vuole trascorrere una vacanza tranquilla, magari di cultura perché è posto difronte ad un sito archeologico dove sono state scoperte due città una greca ed una romana di notevole interesse non è adatto a chi cerca villaggi vacanze ma si trova a pochi kilometri dai principale centri turistici

Residence Via Magna Grecia/Baia dei Canonici - Borgia, CZ
Roberta Cipolla
1/5

Il nostro soggiorno in questo residence da paura finalmente volge al termine e penso che mai più torneremo con la mia famiglia in un posto del genere. Abbiamo pagato un prezzo assurdo per una casetta di circa 40 mq lato ringhiera azzurra che aveva i muri neri e le ragnatele ovunque. Le stoviglie ci sono state consegnate in condizioni pietose da una signora bionda italiana che non sa parlare italiano e non perché sia straniera e che gira sempre nel villaggio con un mocio e un palo sporchissimi che lasciano a desiderare. Ci sono state consegnate lenzuola bucate e puzzolenti, non offrono nessun servizio adeguato perché devi avere un’auto per comprare anche una bottiglia di acqua. Non offrono un servizio spiaggia. Non ci sono attrattive per bambini, nulla di nulla. L’unica cosa decente sono le casette di chi vive lì tutto l’anno perché si vede che chi le vive le ha sistemate al meglio.

Residence Via Magna Grecia/Baia dei Canonici - Borgia, CZ
ester mele
1/5

Mi permetto di copiare una recensione scritta da un utente 3 settimane fa perché descrive in maniera egregia i disservizi di questa struttura: “Tecnicamente potrebbe avere un potenziale altissimo ma il proprietario non mette a disposizione nessun particolare servizio. La prima cosa che ho notato è la totale assenza di pulizia. All’interno dell’appartamento muri neri e ragnatele ovunque, sporcizia sotto i letti per non parlare del frigorifero e delle pentole. Poi all’esterno una lista di servizi praticamente assenti tipo piscina, bar che sono inesistenti.” Aggiungo che: è vero che la spiaggia più vicina dista 600 m ma che per arrivare bisogna attraversare un sottopasso che puzza di fogna.

Residence Via Magna Grecia/Baia dei Canonici - Borgia, CZ
Rocco Passafaro
1/5

Esperienza pessima. Sono attualmente in vacanza presso questo pseudo residence e penso che non vedo l’ora di andare via. Tecnicamente potrebbe avere un potenziale altissimo ma il proprietario ( un signore anziano presuntuoso) non mette a disposizione nessun particolare servizio. La prima cosa che ho notato è la totale assenza di pulizia, già la signora che ci ha pulito l’appartamento ci ha accolti che sembrava una scappata di casa tutta sudata e sporca. All’interno dell’appartamento muri neri e ragnatele ovunque, sporcizia sotto i letti per non parlare del frigorifero e delle pentole. Poi all’esterno una lista di servizi praticamente assenti tipo piscina, bar che sono inesistenti. Gratis mi dovrebbero far soggiornare in questo incubo.

Residence Via Magna Grecia/Baia dei Canonici - Borgia, CZ
Cosmo Owl
4/5

carino e tranquillo, non ha molte attività Intrattenenti ma la piscina è ben tenuta e il ristorante sembra delizioso.

Residence Via Magna Grecia/Baia dei Canonici - Borgia, CZ
Luigi Bruner
2/5

Potrebbe essere un buon residence ma è gestito male dai proprietari. La struttura è in uno stato di abbandono. Quando mi è stata consegnato l'appartamento era in uno stato pietoso. Camere sporche, pentole e posate arrugginite. Per non parlare della consegna delle lenzuola che erano macchiate e usurate. Ci siamo lamentati giustamente e arrabbiati e dopo poco hanno consegnato pentole e posate nuove. Poi per arrivare alla spiaggia più vicina bisogna fare 600 metri a piedi e attraversare un sottopasso che puzza di fogna. Se qualche persona ha problemi di deambulazione non può arrivare sulla spiaggia. Per ultimo la spiaggia ( libera come quasi tutto il litotale) dove non è presente né un bagno e nemmeno un bar. Se vuoi usufruire di questi servizi devi recarti al campeggio posto di fianco alla spiaggia. Però vorrei precisare che il mare è stupendo. Acqua limpida e cristallina.

Go up