- Villa Bellariata
- Provincia di Oristano
- Eleinad - Cabras, Provincia di Oristano
Eleinad - Cabras, Provincia di Oristano
Indirizzo: Corso Europa, 20, 09072 Cabras OR, Italia.
Telefono: 3425278901.
Specialità: Bed & Breakfast.
Opinioni: Questa azienda ha 47 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.
Posizione di Eleinad
Benvenuto a Eleinad, il tuo prossimo Bed & Breakfast a Cabras OR, Italia. Situato precisamente all'Indirizzo: Corso Europa, 2
Recensioni di Eleinad
Emiliano Concon
Prenotato dal 02 al 09 settembre 2024. Mai vista la proprietaria se non per discutere che non si stava attenendo alle regole che lei stessa ha con un cartoncino affisso in stanza e che in 7 notti nn ha mai cambiato le lenzuola. Ha fatto la pulizia della stanza e del bagno una sola volta in 8 gg rimasti lì. Si pensi andando al mare la sabbia che si lascia in giro e la polvere accumulata. Se avessi avuto una scopa l'avremmo fatto io o mia moglie. Un cestino per bambini in stanza, svuotato una sola volta. La colazione con prodotti confezionati, biscotti vecchi, una torta aperta e rimasta li nella tortiera per tre gg. Un giorno manca il latte l'altro il succo. L'arredamento poco pratico per posizionare le valigie. Ci ha sfondato il cellulare per il saldo pretendendo di trovare degli orari consoni a lei (alle 11.00 o al pomeriggio alle 15.00)o di lasciare i soldi in contanti su un cassetto della stanza.. ma sia mai!! Ha fatto venire il marito a ritirarli una sera verso le 19.00, comunque con ricevuta. Trascurando che in vacanza uno esce al mattino e rientra alla sera. Uscivamo verso le 10.00 tutti i giorni e rientravamo verso le 19.00, ma di lei neanche l'ombra. L'attività l'ha aperta chi? All'arrivo nn ci apriva nessuno e allora sempre per tel ci diceva che le chiavi si trovavano su un cassetto di un tavolino nel giardino del suo b&b¿ incredibile!! e lo stesso quando siamo partiti, salutata per telefono. Mai vista!! Una cosa inaudita, mai capitato in altri b&b, anche per chiedere la carta igienica. A mai piu. Chi apre un'attività alberghiera rivolta alle persone dovrebbe essere piu presente e non telefonando tutti i giorni disturbando a chi è in vacanza, esempio guidando, o in spiaggia. Inoltre il b&b è fuori mano, niente a che vedere con Cabras, paese che a mio parere non ha niente anche come attrattive, intrattenimenti ed è sprovvisto di un centro per delle passeggiare serali. Unica nota positiva è che si trova in una posizione strategica per le spiaggie oristanesi. Esperienza al b&b room di Eleina se potessi segnerei sotto zero!!!
Alessandro Pinto
Camera: spartana con il minimo necessario.
Posizione: 20 min di macchina dalle spiagge, la struttura è situata all’estrema periferia del paesino.
Ospitalità: da rivedere; viene chiesto un supplemento per l’uso del condizionatore in caso in camera non ci sia un umano, noi abbiamo un cane molto anziano, che con 43 gradi abbiamo lasciato in camera, e la signora ha provato a spillarci dei soldi extra.
Self check-in da rivedere, ci sono mille regole; la sala colazione è in realtà una seconda cucina che i proprietari utilizzano di conseguenza non del tutto utilizzabile dagli ospiti.
flavia borraccino
+Posizione strategica per le principali spiagge, dimensione della camera,presenza del balcone, buon bagno ma piu nello specifico un soffione doccia e un getto fantastici. Letto super comodo anche se cuscini no.
-la colazione con prodotti confezionati, biscotti vecchi ed ho trovato la stessa mezza ciambella per 2 giorni nella tortiera. L'arredamento poco pratico (ad esempio un posto dove poggiare le valigie aperte), le lenzuola e i complementi d'arredo lisi. Il comportamento della titolare che ho trovato invadente, poco corretto ed estenuante.
Inizialmente a febbraio mi viene chiesta una caparra del 20% per una prenotazione con cancellazione gratuita per luglio. Mi rifiuto e mi viene detto ok. Poi mi vengono chiesti 17 euro per lavare le lenzuola in lavanderia avendo il cane. Accetto ma le lenzuola, al mio arrivo, non sono nemmeno stirate e sono vecchie e corte. Mi chiede il numero e mi scrive su WhatsApp. Ci sono nella struttura dei cartelli che chiedono di spegnere l'aria condizionata quando si esce. Siccome ci sono 41 gradi e il mio cane di 16 anni resta in camera con il caldo, avviso la signora che avrei lasciato il condizionatore acceso.La mattina cerco il latte, non lo trovo, guardo nei ripiani e trovo latte di soia. Esco e trovo i messaggi della signora che mi spiega le modalità della colazione, che non devo aprire i mobili nella cucina, che le devo 2,50 euro. mi rifiuto e mi scrive ok. Penso: adesso mi molla e invece no. Mi chiede se ho portato il cane con me, le dico che è in camera, mi dice che il condizionatore così sarebbe rimasto acceso 2 giorni e di pagare un supplemento. Le dico di no e mi dice: va bene ok. Mi chiede se alle 18 sarei stata in camera per lasciarmi la ricevuta (che ansia) le dico che non lo so quando e di lasciarla per favore in soggiorno e di non procedere con la pulizia della camera. Verso le 18 viene a bussare e dice che deve lasciare la ricevuta e DEVE CONTROLLARE LA CAMERA; cosa? Mio marito si deve vestire, prendere il cane e uscire e io proprio allibita. Entra e mi dice "la vedo scocciata", MA VA? Che strano,sono in vacanza e lei mi disturba da due giorni per delle cose assurde con tantissimi messaggi e ora deve controllare la stanza?!Poi dice "sono passata per lasciare la ricevuta e un pensierino che lasciamo agli ospiti". Ma ha appena detto che deve controllare la camera e dice che è normale, è colpa mia che non le ho fatto pulire. mi spiega che il frigo non è quello in cucina con i ripiani numerati per camera ma un altro frigo in corridoio. Per la cronaca me l'aveva scritto "in corridoio" in uno dei 200 messaggi che mi ha scritto in tipo 20 ore e io non avevo capito che ci sono 2 frigoriferi, che fatica! Alla fine dice che ho dato problemi dall'inizio ed aveva già segnalato il nostro comportamento a Booking. Sono basita, le chiedo di uscire e di lasciarmi in pace. Durante la mia ultima colazione, la mattina successiva, ho trovato il frigo giusto in corridoio. L'idea che mi sono fatta è che lei ci provi sempre: la caparra, la pulizia delle lenzuola, il latte di soia, il supplemento per i condizionatori..Poi appena le dici di no, ritratta. La gestione che adotta è che ti fa fare il self check in poi ti da tutte le regole e informazioni scrivendoti su WhatsApp. A questo punto avrei preferito essere accolta, avere le informazioni del caso e non essere disturbata continuamente.
Sinceramente lo sconsiglio fortemente, mi sono innervosita e trovata male.
Pier Paolo Carta
Io e la mia compagna siamo stati la settimana scorsa al b&b da Regina, abbiamo trovato un ambiente molto pulito e confortevole,una gentilezza e disponibilità unica da parte della titolare, molto premurosa e scrupolosa,ci ha fatto sentire come a casa nostra.Lo consigliamo vivamente.
federica taddio
Location strategica a pochi minuti di macchina dalle più belle spiagge del Sinis
Pulizia impeccabile, asciugamani più morbidi e profumati del miglior hotel a 5stelle!!!
Le torte preparate da Regina sono favolose ed i servizi offerti rendono il soggiorno veramente rilassante!
Che dire.. ci torneremo appena possibile!!
Consigliatissimo!
Marcella S
Credo che alla base di ogni viaggio debba esserci un posto confortevole dove rientrare e stare bene come quando si rientra a casa, abbiamo trovato tutto ciò di cui avevamo bisogno. Struttura molto bella, accogliente, pulita, profumata e curata nei dettagli. Posizione strategica. Ringraziamo ancora Regina che è stata di una disponibilità e gentilezza infinita.
Veronica Dessi
Siamo stati da Regina, la super titolare per 5 giorni, camere molto accoglienti quasi come esser a casa propria, lei di una disponibilità incredibile, tutto fantastico prezzi ottimi ANDATECI
Roberto Prost
Ottimo B&B, pulito, silenzioso e comodo per visitare la zona.