Hotel Oasi - Trento, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via Bolzano, 14, 38121 Trento TN, Italia.
Telefono: 0461416866.
Sito web: hotel-oasi.ricercahotel.top.
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 44 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

Posizione di Hotel Oasi

L'Hotel Oasi, situato in Via Bolzano, 14, 38121 Trento TN, Italia, è una scelta eccellente per chi cerca un alloggio confortevole e accogliente. Con il suo numero di telefono 0461416866 e il sito web hotel-oasi.ricercahotel.top, questo hotel è facilmente raggiungibile e prenotabile.

Le specialità dell'Hotel Oasi includono il suo servizio di alta qualità e la sua posizione comoda nel centro di Trento. Con una media delle opinioni di 3/5 su 44 recensioni su Google My Business, questo hotel offre un'esperienza confortevole e soddisfacente per i suoi ospiti.

La posizione dell'Hotel Oasi è uno dei suoi punti di forza. Situato in una zona tranquilla e centrale di Trento, questo hotel offre un facile accesso a molte attrazioni locali, tra cui negozi, ristoranti e siti storici. Gli ospiti possono facilmente esplorare la città e i suoi dintorni, con la comodità di un alloggio confortevole e accogliente.

L'Hotel Oasi offre anche una vasta gamma di servizi e strutture per garantire un soggiorno piacevole e indimenticabile. Questi includono una reception aperta 24 ore su 24, un servizio di pulizia giornaliero, un parcheggio gratuito e una colazione continentale gratuita. Gli ospiti possono anche usufruire di una connessione Wi-Fi gratuita in tutto l'hotel, il che lo rende ideale per chi viaggia per lavoro.

Recensioni di Hotel Oasi

Hotel Oasi - Trento, Provincia autonoma di Trento
Mirco E

Essendo un hotel a 1 stella non ci aspettavamo niente di eccezionale, ma siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Il proprietario è cordiale e disponibile, la camera era pulita e ordinata (molto calda). L'unico punto negativo che potrei mettere è che il letto matrimoniale era costituito da due singoli uniti, ma in ogni caso abbiamo dormito bene. Consigliato per brevi pernottamenti.

Hotel Oasi - Trento, Provincia autonoma di Trento
Francesca_Silvia

Io e il mio fidanzato abbiamo trascorso una notte in questo hotel e, anche se non ci aspettavamo niente di che visto il prezzo bassissimo che abbiamo pagato, siamo rimasti piuttosto insoddisfatti.||Nella prenotazione ci era stato detto che potevamo presentarci a prendere le chiavi tra le 17.30 e le 23:00, ma quando siamo arrivati lì (18:30) non c'era nessuno e abbiamo dovuto aspettare fuori al freddo che il gestore rispondesse al citofono. ||Una volta fatto il check in abbiamo dovuto pagare 3 euro non previsti: il gestore ci ha detto che erano per le tasse ma tutt'ora non ne sono totalmente sicura.||La camera era molto grande ma impregnata di odore di cipolla, inoltre il bagno era sporco (il lavandino e il bidet erano pieni di macchie) e il letto matrimoniale era composto da due materassi singoli che continuavano a separarsi di notte. La tv non funzionava e il riscaldamento non era regolabile. ||Il mattino dopo, visto che eravamo senza macchina e che l'hotel è molto lontano sia dal centro di Trento sia da Gardolo, avevamo bisogno di indicazioni, tuttavia il gestore è stato molto scortese, sbrigativo e impreciso nel rispondere alle nostre domande su dove e quando prendere i mezzi pubblici.||In generale lo sconsiglio vivamente!

Hotel Oasi - Trento, Provincia autonoma di Trento
giordano pizii
1/5

Hotel prenotato con poco anticipo ma comunque questo non giustifica il prezzo eccessivo per quanto concerne il servizio. Check in impossibile in mattinata, abbiamo concordato alle 9 per le 17 ma la camera ci è stato effetivamente consegnata alle 17,45. Tutto l'hotel era orribile (forse dovuto al quartiere perfierico) e la camera inadeguata, a soggiornare eravamo in tre e c'era solo una presa con corrente in tutta la stanza, il che ha disagiato tutta la famiglia per la carica delle batterie del telefono. Phon in bagno non funzionate e non era l'unico problema il water posizionato angolarmente non permetteva la completa apertura della tavoletta tanto da cadere sulla schiena della persona che ne faceva uso. Caldo insopportabile e condizionatore o qualunque sistema di refrigeramento totalmente assente. E gli ospiti non eravamo solo noi infatti dietro la porta e nella doccia c'era un nido di ragni. La colazione squallidissima, cappuccino solido e burro fuso dentro la confezione. Lasciando le chiavi nella reception ci siamo fidati di ritrovarle disponibili al nostro ritorno invece abbiamo aspettato un paio d'ore nel parcheggio in quanto la porta era chiusa e con noi anche altri ospiti, per nostra fortuna è uscita un'altra persona dall'interno e siamo rientrati. Il prezzo non è da prima classe ma il servizio molto meno.

Hotel Oasi - Trento, Provincia autonoma di Trento
Daniele Ferrari
2/5

Hotel vecchio e in vendita, probabilmente per questo lasciato andare. Camera pulita ma con moquette vecchia e coperte consumate, puzza di fumo. TV tubo catodico, lavello in camera ma scollegato, radiatori scrostati. Va bene forse per dormirci una notte, ma non per trascorrerci più tempo. Colazione di domenica mattina a metà dicembre con brioche del supermercato. Sinceramente misero per 70 euro a notte.

Hotel Oasi - Trento, Provincia autonoma di Trento
Gabriele S

Non mi aspettavo il grand hotel ma nemmeno un postaccio...|Irraggiungibile con i mezzi dopo le 19.30, le stanze sono calde ma i termosifoni non sono regolabili. La sensazione era di stare in nella savana. Poi uno dei termosifoni, non regolabile faceva un rumore assordante si acqua. Abbiamo letteralmente spostato il letto nella stanza piu grande dato che era impossibile dormire in quella stanza. Nell'altra stanza invece la doccia era inutilizzabile perchè gia aprendo il rubinetto del lavabo usciva l acqua dallo scarico della doccia. Colazione appena sufficiente con cornetti da supermercato e poco altro. |Non dico che il gestore non si impegni ma potrebbe far molto meglio considerando anche il prezzo. |Se proprio non trovate altro nel giro di 10 km...

Hotel Oasi - Trento, Provincia autonoma di Trento
Lucia P

L'albergo sorge a una decina di minuti dal centro di Trento, comodo solo con i mezzi pubblici (3, 7, 11) che però la sera smettono di girare presto: bisogna organizzarsi!||La camera era caldissima, senza possibilità di regolare il calore, ma in serata il calorifero si spegne, permettendo sonni tranquilli. La camera si è presentata pulita e ordinata, il bagno un pochino meno.||Le pareti delle stanze saranno sottilissime, dato che si sentiva ogni rumore proveniente dalle stanze adiacenti, ma la notte è stata silenziosa nonostante la statale lì accanto.||La colazione è stata soddisfacente e abbastanza varia.||Wifi a pagamento.

Hotel Oasi - Trento, Provincia autonoma di Trento
Elisabet Fallone
1/5

Pessimo... dopo aver prenotato da 3 settimane e aver avuto la conferma su booking, al momento del soggiorno siamo arrivati al hotel e il proprietario ci ha detto di non aver a disposizione una camera per noi. Mio marito e io incinta di 4 mesi siamo rimasti all'ultimo momento senza una camera dove soggiornare lontani da casa con un bimbo di 6 anni... ci siamo trovati in una situazione inaccettabile

Hotel Oasi - Trento, Provincia autonoma di Trento
Roberta V

Per il classico giro dei mercatini natalizi quest'anno ci siamo recati a Trento ed abbiamo pernottato all'hotel Oasi. La camera ed il bagno sono molto confortevoli, funzionali e ben riscaldati. L'ingresso dell'hotel è un po' fatiscente, la colazione poco varia.

Go up