La casina del prete - Caprese Michelangelo, Provincia di Arezzo

Indirizzo: Via Ca' di Franca, 279, 52033 Caprese Michelangelo AR, Italia.
Telefono: 3473484549.
Sito web: rate-hotel-experience.com.
Specialità: Casa per vacanze.

Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di La casina del prete

La Casina del Prete è una casa per vacanze situata in un luogo incantevole, in Via Ca' di Franca, 279, 52033 Caprese Michelangelo (AR), Italia. Il numero di telefono per contattarli è 3473484549.

Questa struttura offre un'esperienza di vacanza unica, immersa nella bellezza della campagna toscana. Con una media di 3.6/5 su 16 recensioni di Google My Business, La Casina del Prete è altamente raccomandata per coloro che cercano una sistemazione accogliente e confortevole.

Le caratteristiche distintive di La Casina del Prete includono una location tranquilla e rilassante, un'atmosfera accogliente e un ambiente pulito e ben tenuto. La struttura è perfetta per chi cerca una vacanza tranquilla e rilassante, lontano dal caos della città.

Il sito web ufficiale della struttura, rate-hotel-experience.com, fornisce informazioni dettagliate sui servizi offerti, le tariffe e le disponibilità.

Recensioni di La casina del prete

La casina del prete - Caprese Michelangelo, Provincia di Arezzo
valentina sica
1/5

Siamo stati accolti con estrema gentilezza dai proprietari che si sono messi a disposizione per ogni eventuale problema.
Peccato che appena il problema si è presentato sono stata freddata!
Io e il mio compagno avevamo affittato questa casa per 14 giorni pensando che avesse un giardino di pertinenza.
Peccato che non esiste nessun giardino ma solo uno spazio recintato a 100 m dalla casa, da cui tra l’altro il nostro cane è riuscito a scappare!
La proprietaria sostiene di aver descritto limpidamente la struttura ma, come si evince anche da qualche scambio di messaggi, è solo molto abile a non dire il vero senza dire il falso!!
Alla domanda “c’è un giardino” non dice no ma risponde che c’è uno spazio recintato di 600m adatto ai cani… ovviamente, se non chiedete bene dove è situato, la responsabilità è vostra che avete capito male! Mossa degna di neuromarketing!
Gli spazi esterni come la terrazza sono solo uno specchietto per le allodole in quanto sporche e piene di formiche in più se pensate di mettervi in costume sappiate che la strada è trafficata da altre persone che vivono lì e non mi sembra corretto e rispettoso…
Dopo aver visto lo stato di pulizia della casa abbiamo evitato di utilizzare la vasca idromassaggio ( coperta con un telo che prima che arrivassimo era appoggiato a terra).
Nelle camere c’è solo una rella per appendere qualcosa e un armadio tarlato con delle mensoline nel quale, per ovvi motivi, non ho riposto nulla.
Mancano le zanzariere. Se volete provare l’ ebbrezza di essere ricoperti da punture di insetti questo è il posto ideale!! Per 100€ a notte forse delle zanzariere si potrebbero e dovrebbero mettere?
Il bagno è con finestra vista salotto, così se per caso dovrete espletare le vostre funzioni corporee potrete allietare gli altri ospiti della casa con i vostri rumori ed effluvi.
Mentre sarete in bagno vi accompagnerà il simpatico rumore dei tarli nel soffitto. Non spaventatevi se vi ritroverete addosso della segatura, tutto normale!Siamo in campagna!
Un lato positivo c’è però: dopo essere scappati da questo incubo ci sentiamo fortunati a vivere nel XXI secolo in un appartamento pulito e luminoso!

La casina del prete - Caprese Michelangelo, Provincia di Arezzo
Nico Davide
1/5

Posto angusto per gli over 180cm, a meno che nn si giri in casa con un elmetto.
Luogo inappropriato per soggiorni più di 2/3 giorni, noi abbiamo resistito 6 gg su 14 inizialmente prenotati.
Scomodo per i possessori di cani, il giardino non esiste ma c’è uno spazio recintato (da cui i cani possono scappare) lontano dalla casa.

La casina del prete - Caprese Michelangelo, Provincia di Arezzo
Massimo Stramaglia
1/5

Pessima esperienza. Sporco, pieno di insetti. Ai limiti della tollerabilità. Non so da dove provengano altre recensioni di livello più alto.

11/07 modifico la mia recensione per rispondere alla signora. Io sono stato ospite per una sera presso miei amici che ahiloro
soggiornavano da lei. Fortunatamente soggiornavo a Caprese Michelangelo con la mia compagna. Esalti pure la natura, noi cittadini non apprezziamo certo... Io pero' qualche zanzariera l'avrei comprata. O vuole raccontarci che lei ama così tanto la natura che non si difende dagli insetti ma vuole immolarsi per loro? Poi questa decantata pulizia non c'era, anzi.
Noto solerzia nell'aggredire subito qualcuno che non conosce e dice di non aver ospitato, per un voto basso.
Sappiamo benissimo che c'è gente che fa punti mettendo recensioni. Cose tipo "5/5" o "luogo magico..." senza
nessun tipo di descrizione per me hanno valenza zero. A quelle pero' vi guardate bene dal rispondere, perchè vi fanno comodo.

La casina del prete - Caprese Michelangelo, Provincia di Arezzo
Alberto Russo
3/5

Ottimo posto per rilassarsi , immerso nel verde vicino soltanto ad altre 2 famiglie.
La casa è caratteristica , con tutto quello che serve (lavastoviglie,frigo, cucina a gas, lavatrice,TV , asciugacapelli ecc.), ma purtroppo ha delle pecche : i materassi sono degli anni 60/70 , di quelli che se ti giri durante la notte rischi di rimbalzare o cadere dal letto; le camere sono calde perché c'è il tetto a vista senza nessuna coibentazione e , con i 30 gradi di questi giorni non abbiamo dormito anche perché le finestre non si possono tenere aperta in quanto le zanzariere lasciano a desiderare(dove ci sono);per quanto riguarda la pulizia , capisco che è impossibile eliminare le ragnatele ed il rumore del tarlo che mangia il legno , ma altre cose come il divano senza un copridivano che ti faccia pensare che sia stato lavato , il nido di uccello in camera da letto e la legna bruciata lasciata nel camino che sicuramente non ha un buon profumo potrebbero essere eliminati.
Ultima cosa è che dalle foto sembra tutto raggruppato ma la casa è distante dal terrazzo 3/4 metri (bisogna attraversare una strada ) ed il capanno dista una ventina di metri.
Buona l'accoglienza .

La casina del prete - Caprese Michelangelo, Provincia di Arezzo
Lorenzo Pardini
5/5

Strepitosa. Facile da trovare, con parcheggio, una vera isola di pace che si tuffa nel passato di un tempo. Con un personale gentilissimo, la casina è estremamente accogliente, una vera piccola casa di montagna, ma nonostante tutto curata e ben accessoriata, il tv sbalordisce. Unica pecca, per raggiungere una camera si passa letteralmente attraverso l'altra. Se si prenotano entrambe in gruppo è il paradiso.

La casina del prete - Caprese Michelangelo, Provincia di Arezzo
Stefy
5/5

Ho dato 5 stelle perché è una vera oasi di pace, adatta a chi come me ha bisogno di staccare con la vita frenetica in città. La struttura è un gioiello, curato nel dettaglio, cosa importante "molto pulito", è una casetta caratteristica dove tornerò sicuramente.

La casina del prete - Caprese Michelangelo, Provincia di Arezzo
cinzia santobelli
1/5

Casa carina ma scomoda, non concede privacy, pericolosa per i bambini, scomoda per chi possiede animali in quanto non è recintata. Sconsigliata per lunghi periodi.

La casina del prete - Caprese Michelangelo, Provincia di Arezzo
Laura Arcari
5/5

Abbiamo soggiornato in questo paradiso il 23/24/25/01/2019
Anche se arrivati alle 05:00 del mattino abbiamo trovato una tavola imbandita di leccornie x la colazione , la signora Simona ci ha fatto trovare anche la stufa accesa e la legna pronta nel camino , l'ambiente rustico ci ha riportati indietro nel tempo e ci ha fatto riassaporare la semplicità delle cose , una tra tante il "prete" a brace x scaldare il letto , fantastica anche la signora Silvana sempre pronta in caso di bisogno come anche Simona attenta alle esigenze degli ospiti
È stato ben accetto anche il nostro cagnolino Fred che come noi si è sentito come a casa , è il posto perfetto x una fuga dallo stress e dalla routine quotidiana
Lo consiglio vivamente

Go up