BV Grand Hotel Assisi - Assisi, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Giovanni Renzi, 2, 06081 Assisi PG, Italia.
Telefono: 07581501.
Sito web: bvgrandhotelassisi.com
Specialità: Hotel, Centro conferenze, Piscina al coperto, Spa.

Opinioni: Questa azienda ha 1331 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di BV Grand Hotel Assisi

BV Grand Hotel Assisi

La BV Grand Hotel Assisi es un hotel de lujo ubicado en el corazón de Assisi, una de las ciudades más bellas de la Toscana, Italia. Si estás planeando una vacación en esta ciudad, te recomendamos que consideres alojarte en este hotel de 4 estrellas. Ubicación

La dirección del hotel es: Indirizzo: Via Giovanni Renzi, 2, 06081 Assisi PG, Italia. Es fácilmente accesible a pie desde el centro histórico de Assisi, a solo unos minutos a pie de la famosa Basílica de Santa María degli Angeli.

Los huéspedes se sienten agradecidos por la atención amable y la generosidad del personal del hotel. El BV Grand Hotel Assisi ofrece una amplia gama de servicios para satisfacer todas las necesidades de los huéspedes, incluyendo una piscina al aire libre, un spa y un centro de conferencias.

Entre las especialidades del hotel se encuentran:

Hotel de lujo con habitaciones elegantes y cómodas

Centro de conferencias y eventos para reuniones y eventos

Piscina al aire libre con vistas impresionantes del valle

Spa y tratamientos de wellness para relajarte y rejuvenecer

Servicio de recepción y atención al cliente 24 horas

Por lo que muchos huéspedes han dejado opiniones muy positivas sobre este hotel en Google My Business, con una media de 4.2/5 estrellas en 1331 opiniones. Estas son algunas de las cosas que dicen sobre el hotel:

"Un hotel muy acogedor y limpio, con un personal muy amable y atento."

"La ubicación perfecta para explorar Assisi a pie."

"La piscina al aire libre es un lugar perfecto para relajarse y disfrutar del sol."

Si estás buscando un hotel de lujo en el corazón de Assisi, el BV Grand Hotel Assisi es una excelente opción. Con sus habitaciones elegantes, su centro de conferencias y su spa, es el lugar ideal para cualquier ocasión. No dudes en visitar su página web para reservar tu estancia y aprovechar todas las comodidades que ofrece.

La recomendación final es que contactes con el BV Grand Hotel Assisi a través de su página web para obtener más información y reservar tu estancia en este hotel de lujo en Assisi.

👍 Recensioni di BV Grand Hotel Assisi

BV Grand Hotel Assisi - Assisi, Provincia di Perugia
Stefania R.
5/5

Ho trovato per caso dopo una lunga ricerca, questo bellissimo hotel alle porte della città di Assisi.
Cordialità, gentilezza, professionalità, pulizia sono al top.
Camere pulitissime ogni mattina.
Colazione dolce e salata abbondante e variegata.
Servizio sala ristorante ottimo.
Spa interna al piano - 2 con un ottimo prezzo e servizio...occorre prenotare alla reception o dalla camera tramite numero diretto. Incluso nei 30€ kit composto di accappatoio e ciabattine, che trovi comodamente in camera. La SPA dura 90 min... Strepitosa, ambiente confortevole e pulitissimo.
Un altro servizio molto utile che abbiamo utilizzato é stata la navetta gratuita per Assisi a disposizione del cliente. Prenotabile anche solo 30 minuti prima chiamando la reception, ci ha accompagnato sia al mattino che al pomeriggio ad Assisi e ci ha riaccompagnato in hotel in 5 minuti. Autista molto cordiale.
Assolutamente consigliato.

BV Grand Hotel Assisi - Assisi, Provincia di Perugia
Edo M.
2/5

Albergo situato poco fuori Assisi, i dintorni sono molto carini ed il parcheggio interno (non sorvegliato) molto comodo.
Gli ambienti sono molto belli e di lusso.
La camera era bella, spaziosa, silenziosa ed il letto molto comodo, con la tv ed un bollitore per le tisane presenti in camera.
Il servizio per la Spa è buono, prenotando per tempo si trovano accappatoio e ciabatte già pronti in camera all'arrivo e la spa è molto carina anche se ostica da trovare senza indicazioni ed un pò piccola, ma buona nel complesso.
L'offerta per la colazione è ampia e di qualità discreta, a me nonostante tutto è piaciuta, offre dolci, salati e diverse bevande.
Ciò che ho trovato inaccettabile è stato il fatto che l'aperitivo (compreso nel nostro pacchetto) è consistito di patatine e noccioline e soprattutto, quando ho chiesto un analcolico per la mia compagna perché non beve, mi è stato risposto dal barista che nel nostro aperitivo era compreso solo il prosecco e quindi quello ci dovevamo bere.. inutile dire che è stato lasciato lì al tavolo.
Altra nota dolente è stato il cibo del ristorante che (oltre a proporre solo due piatti per portata) era di qualità veramente scadente, il prezzo fisso di trenta euro è onesto e conveniente ma se ciò significa dover scegliere fra due cose in croce veramente scadenti sarebbe meglio far pagare di più e cercare di offrire del cibo quantomeno decente. Oltre a questo il mio soggiorno sarebbe anche stato buono, ma il non dare un'alternativa analcolica nell'aperitivo è una cosa a mio parere molto grave.
Lo consiglierei anche, ma non per la cena e tantomeno per l'aperitivo

BV Grand Hotel Assisi - Assisi, Provincia di Perugia
ROBERTO C.
2/5

Abbiamo soggiornato durante le feste di Natale in Classic room. Le caratteristiche della camera riportano la presenza di Sky, mentre Sky è presente solo nella sala TV dell’albergo NON in camera. La TV in camera è uno schermo da 20” degno di un albergo a 2 stelle non a 4. I materassi (2materassi singoli uniti nel letto matrimoniale…) sono scomodissimi, abbiamo dormito malissimo.
Di contro il personale è cortesissimo e disponibile, la colazione è ottima e abbondante in ogni tipologia di cibo e bevanda, la SPA è bella e funzionale, abbiamo provato il massaggio ed è stato veramente professionale. Ma per essere un 4 stelle è necessario che vengano sostituiti materassi e TV!!

BV Grand Hotel Assisi - Assisi, Provincia di Perugia
Giuliana M.
3/5

Abbiamo soggiornato per due notti in questo hotel e al momento di prenotare una mezza pensione ho fatto presente di essere intollerante al lattosio e mi è stato risposto che la struttura disponeva di prodotti senza lattosio. Sul loro sito si può anche leggere quanto segue "La cucina del BV Grand Hotel Assisi è preparata nella gestione di ogni tipologia di intolleranza alimentare" . Per la mia esperienza posso testimoniare che NON è ASSOLUTAMENTE COSì. La cena di 3 portate presentava 6 piatti tra cui scegliere e solo 1 piatto senza lattosio, quando ho fatto presente la cosa si solo offerti di eliminare il formaggio da una pietanza e mi hanno proposto come sostituto del dolce della frutta.....mi aspettavo di più da un ristorante di un hotel 4 stelle. Il momento più topico si è però avuto la mattina dopo a colazione dove tra biscotti, muffin, crostate, torte e cornetti non c'era nulla che potessi mangiare se non pane e marmellata. Quando ho fatto presente la cosa al responsabile di sala mi sono state proposte delle UOVA - non è proprio un pasto che consumano tutti a colazione - e alla mia risposta negativa mi è stato risposto " TEMO DI DOVERLA DELUDERE!". E anche in questo caso mi aspettavo di più - ma moooolto di più - da un hotel a 4 stelle. In una realtà, come quella odierna dove sempre maggiori sono le intolleranze alimentari e le scelte alternative ( come quella vegana) non dovrebbe più succedere di trovarsi in una situazione del genere che fa sentire l'ospite a disagio.
Nulla da ridire su camere, posizione e gentilezza del personale della reception.

BV Grand Hotel Assisi - Assisi, Provincia di Perugia
Angelica R.
5/5

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel molto bello e con posizione ottima. La signora che ci ha accolti sia per il check in che per il check out è stata super gentile e disponibile anche con la nostra bimba.
Posizione ottima, in 5 minuti siamo arrivati al centro di Assisi, mettono a disposizione anche una navetta gratuita, la piscina super bella e ottimale.
Abbiamo cenato al ristorante dell hotel, il personale molto gentile e disponibile, per quanto riguarda il cibo non ci ha entusiasmato molto.
Comunque tornerei sicuramente

BV Grand Hotel Assisi - Assisi, Provincia di Perugia
Roberto M.
2/5

Come location è bellissima, ho preso una suite ma come camera è una normale camera da albergo. Riscaldamento troppo forte, abbiamo dormito con la veranda e finestre aperte ma nonostante tutto ci siamo svegliati dal caldo durante la notte. Ristorante……….una mensa aziendale, colazione a buffet classica. Dislivello di temperatura tra piscina e locali di accoglienza passi in un attimo da 25 gradi a 12 gradi, pazzesco.

BV Grand Hotel Assisi - Assisi, Provincia di Perugia
roberto P.

Ottima struttura ben curata, camere pulite e accoglienti. Personale molto gentile ed attento alle nostre esigenze, come tradizione del gruppo Buone Vacanze. Camere pulite e molto accoglienti, abbiamo trovato una cuccia nuova e delle ciotole nuove per il nostro cane. Al ristorante abbiamo trovato personale gentilissimo e molto attento anche alle nostre numerose intolleranze alimentari, Un grazie particolare ad Antonello il maître ed a Francesco che ci hanno fatto sentire come a casa. |Due giorni di Relax puro. Consigliatissimo. Noi ci torneremo sicuramente.

BV Grand Hotel Assisi - Assisi, Provincia di Perugia
Alberto V.
2/5

"Vorrei ma non posso" oppure "è bravo ma non si applica"
Così descriverei questo hotel, la struttura è davvero buona, utile il parcheggio a due piani, bella la hall e le varie sale che hanno a disposizione, così come la piscina interna e la disponibilità di una navetta gratuita che ti porta al centro storico di Assisi
I problemi nascono nel servizio... Abbiamo chiamato la struttura qualche giorno prima del nostro arrivo per chiedere varie informazioni, tra le quali il cenone di capodanno, ci avvisano che sarà a menù fisso e che ci avrebbero mandato una mail per farci conoscere la proposta, voi l'avete vista questa mail? Noi no... ma pazienza, saranno impegnati nella preparazione, una svista può starci
Alla prima cena si dimenticano di portarci il vino ed il pane senza glutine che avevamo richiesto (ricordo che sono una struttura certifica AIC), a fine pasto chiedo di cancellare il vino dall'ordine dato che non lo avevo ricevuto, ed indovinate... a fine vacanza sarà presente nel conto (ce l'hanno tolto dopo la nostra obiezione)
A parte uno dei camerieri che gestiva gli ordini il resto dello staff sembrava perso ed erano frequenti i richiami tra di loro davanti a noi clienti (i panni sporchi si lavano in casa, non fuori)
Capitolo senza glutine, a cena avevano molte proposte ma la spiegazione non ci è sembrata delle più accorte (forse abbiamo degli standard elevati noi), a colazione ci hanno portato un piattino con robe confezionate delle quali una era "da consumare preferibilmente" entro due settimane prima!
(ricordo che oltre struttura certificata AIC sono anche un 4 stelle)
La spa non l'abbiamo provata ma il bagno turco era non funzionante (cosa che sembra succedere abbastanza frequentemente leggendo altre recensioni)
A capodanno ci troviamo con un'area adibita a discoteca letteralmente di fianco alla nostra camera! Con musica alta fino alle 2.15 di notte e gente che dopo è rimasta lì a parlare e fare rumore... Capiamo che è capodanno e che per loro era una cosa importante data la quantità di gente presente, ma cosa gli costava segnalarci "stanotte ci sarà molto rumore di fianco alla vostra stanza", avremmo potuto cambiare stanza o cambiare struttura ricettiva... non ci saremmo offesi per niente, è stato molto peggio così!
Nota positiva la signora con occhiali alla reception che è stata molto gentile e si è scusata della situazione che si era creata, difatti era stranita del fatto che non ci fosse stata proposta una soluzione... fatela direttrice per favore!
Ho scritto tanto perché ci tengo, siete una bella forza vicina ad un posto meraviglioso, ma così rischiate di buttare tutto per aria...

Go up