El Piron di Giuliana Faggiana - San Pietro Mussolino, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Giovanni XXIII Papa, 2, 36070 San Pietro Mussolino VI, Italia.
Telefono: 3486139139.

Specialità: Ristorante, Bar, Hotel, Pizzeria.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Camino, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Casual, Tranquillo, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 207 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di El Piron di Giuliana Faggiana

Il Piron di Giuliana Faggiana è un'affermativa struttura ricettiva situata in Via Giovanni XXIII Papa, 2, 36070 San Pietro Mussolino VI, Italia. Questo esclusivo alloggio offre una vasta gamma di servizi e attività, rendendolo il perfetto luogo sia per ospiti che cercano una sistemazione confortevole, sia per coloro che desiderano trascorrere un'indimenticabile esperienza culinaria.

Le specializzazioni di questo stabilimento includono ristorante, bar, hotel e pizzeria. Inoltre, l'azienda offre un'ampia gamma di servizi e opzioni per i suoi ospiti, come l'asporto, la consumazione sul posto, il caminetto, il bagno accessibile in sedia a rotelle e il parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Sono inoltre disponibili tavoli accessibili in sedia a rotelle, rendendo il locale adatto a tutti i gruppi di persone.

Il Piron di Giuliana Faggiana offre una vasta selezione di bevande, tra cui alcolici, assaggi, birra, caffè, cocktail, cibo sano, superalcolici e vino. Inoltre, è possibile godersi colazione, pranzo e cena, con un'ampia scelta di piatti e dessert. Con una capacità di accomodare numerosi ospiti, sia in un ambiente casuale che tranquillo, questo ristorante è ideale sia per gruppi che per prenotazioni.

Le recensioni su Google My Business testimoniano l'apprezzamento della clientela per il Piron di Giuliana Faggiana, con una media di 3.9/5 basata su 207 recensioni. Questo indica che il locale è generalmente ben accolto e apprezzato dai clienti che lo hanno visitato.

👍 Recensioni di El Piron di Giuliana Faggiana

El Piron di Giuliana Faggiana - San Pietro Mussolino, Provincia di Vicenza
Sergio D. S.
5/5

Sono ritornato dopo un precedente weekend
Personale solare
Camere spaziose e fornite di frigo la pulizia c'è il bagno seppur piccolo è studio bene e anche se al primo impatto la doccia sembra piccola no lo è anzi...
Le lenzuola e gli asciugamani sono morbidi puliti e profumati e i materassi sono confortevoli.
Sebbene la domenica il locale sia chiuso.
Abbiamo trovato un buffet
Ricco e vario e non si guarda la quantità è in abbondanza.
Posto tranquillo c'è un terrazzino abitabile dove potersi sedere e sorseggiare qualcosa di buono ammirando le colline.
Gli animali bene accetti purché essendo forniti di telini .
Ieri sera ho provato la pizza..
Squisita abbondante e con il bordo da fare invidia alle pizze napoletane.
I prezzi giusti e lo consiglio.
Il direttore e lo staff gentilissimo e cordiale e sebbene era chiuso la domenica ci ha sincerato e ci ha preparato il buffet di colazione.

El Piron di Giuliana Faggiana - San Pietro Mussolino, Provincia di Vicenza
Marco
1/5

Di passaggio arrivati da un viaggio ci siamo fermati per una notte , non abbiamo avuto il coraggio di fare la doccia causa la pessima pulizia del bagno , abbiamo dormito vestiti per avere il minimo contatto con o letti, avventori del bar e propietari della struttura ubriachi fradici , esperienza che ci fa sorridere ma non capisco come possa esistere nel 2024 un locale del genere , probabile se dovessero arrivare i NAS gli fanno chiudere su tutto , povere ragazze che lavorano in sala erano in imbarazzo per noi , se potete scappate ci sono tante chance da sfruttare non fermatevi lì

El Piron di Giuliana Faggiana - San Pietro Mussolino, Provincia di Vicenza
Super F.
5/5

È stata una splendida scoperta, cenare all'interno di questa location, cibo delizioso, personale, sorridente, cordiale, gentile.

El Piron di Giuliana Faggiana - San Pietro Mussolino, Provincia di Vicenza
Lorenzo N.
5/5

Vado spesso a prendermi le pizze d'asporto e devo dire pizze Moolto buone Bravi.

El Piron di Giuliana Faggiana - San Pietro Mussolino, Provincia di Vicenza
Noemi B.
4/5

Dunque sono stata a mangiare con la mia famiglia verso l'ora di pranzo.
Il posto lo si vede che è rimasto nel passato però onestamente tutto il cibo che abbiamo mangiato era ottimo e il servizio cordiale.

El Piron di Giuliana Faggiana - San Pietro Mussolino, Provincia di Vicenza
Account R.
3/5

C'era una volta un piccolo villaggio circondato da una foresta oscura e misteriosa. Gli abitanti del villaggio raccontavano storie spaventose su un mostro chiamato Poretz, che si diceva vagasse nella foresta di notte, terrorizzando chiunque osasse avventurarsi nei suoi dintorni.

Un giorno, un coraggioso giovane di nome Luca decise di sfidare il mostro e scoprire la verità dietro le storie. Attraversò la foresta armato solo di una torcia e un pugnale. Quando finalmente incontrò Poretz, rimase sorpreso nel vedere che non era affatto un mostro, ma una creatura gentile e solitaria.

Poretz raccontò a Luca di come fosse stato emarginato dagli altri abitanti della foresta a causa della sua diversità. Luca, commosso dalla sua storia, decise di aiutarlo a integrarsi nel villaggio. Con il tempo, Poretz divenne un membro rispettato della comunità e le storie sul mostro si trasformarono in leggende di amicizia e accettazione.

El Piron di Giuliana Faggiana - San Pietro Mussolino, Provincia di Vicenza
Alessio S.
3/5

Opocaj era una zebra curiosa che viveva nelle pianure africane. Stanca della monotonia della sua vita quotidiana, un giorno decise di esplorare il mondo al di là del suo branco.

Durante il suo viaggio, Opocaj incontrò animali di ogni genere: dalle maestose giraffe alle rapide antilopi. Ma la sua avventura prese una svolta inaspettata quando si imbatte in un gruppo di ghepardi affamati.

Con il cuore che batte forte, Opocaj riuscì a sfuggire alla loro vista, correndo attraverso la savana con tutta la sua forza. Alla fine, trovò rifugio in una foresta lussureggiante, dove incontrò un saggio elefante che le insegnò il valore della prudenza e dell'amicizia.

Dopo aver imparato molte lezioni durante il suo viaggio, Opocaj decise che era giunto il momento di tornare al suo branco. Ma non era più la stessa zebra: ora aveva una nuova saggezza e una nuova prospettiva sulla vita che avrebbe condiviso con gli altri membri del suo gruppo.

El Piron di Giuliana Faggiana - San Pietro Mussolino, Provincia di Vicenza
Jessica T.
5/5

Locale semplice e accogliente, ci ha dato subito la sensazione di stare in famiglia. Titolare gentile e disponibile, attento anche alle esigenze dei più piccoli, e rapporto qualità-prezzo davvero ottimo. Una bella scoperta, con una nota di merito ai dolci, davvero squisiti e ben presentati! (ne abbiamo assaggiati 5, ed erano davvero tutti buonissimi e abbondanti)
Pizze buone, bigoli e gnocchi davvero ben fatti e insalatone nel pallone gustose hanno completato la nostra esperienza di ieri sera, davvero positiva! Torneremo sicuramente molto presto!

Go up