Generator Berlin Alexanderplatz - Berlin

Indirizzo: Otto-Braun-Straße 65, 10178 Berlin.
Telefono: 03016634260.
Sito web: staygenerator.com.
Specialità: Ostello, Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 3976 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Generator Berlin Alexanderplatz

Il Generator Berlin Alexanderplatz si trova all'indirizzo Otto-Braun-Straße 65, 10178 Berlin ed è facilmente raggiungibile telefonando al numero 03016634260. Questo alloggio unico offre una varietà di opzioni, tra cui un ostello e un hotel, per soddisfare le esigenze di qualsiasi viaggiatore. Il loro sito web, staygenerator.com, fornisce ulteriori informazioni sui servizi e le tariffe.

Il Generator Berlin Alexanderplatz è situato nel cuore di Berlino, a pochi passi dalla famosa Piazza Alexanderplatz, il che lo rende un'ottima base per esplorare la città. L'ostello e l'hotel offrono una vasta gamma di servizi, tra cui camere private e dormitori condivisi, aree comuni per socializzare, una caffetteria e un bar, una reception aperta 24 ore su 24 e il Wi-Fi gratuito.

Questo alloggio è altamente raccomandato per i viaggiatori che cercano un'esperienza autentica e conveniente a Berlino. Con una media di 4.1/5 stelle su 3976 recensioni su Google My Business, il Generator Berlin Alexanderplatz è una scelta eccellente per chi vuole soggiornare in un ambiente accogliente e confortevole.

Non esitate a visitare il loro sito web per scoprire di più sui servizi offerti e per effettuare una prenotazione. Il Generator Berlin Alexanderplatz offre un'esperienza di alloggio unica e indimenticabile nel cuore di Berlino. Contattali oggi stesso per iniziare a pianificare il tuo prossimo viaggio

Recensioni di Generator Berlin Alexanderplatz

Generator Berlin Alexanderplatz - Berlin
vittoria magnani
3/5

ostello molto pulito e ben arredato, almeno alla vista. peccato per le stanze veramente invivibili da tanto stipati erano i letti: non avevamo spazio per muoverci o anche solo per aprire gli zaini... era maggiore la superficie calpestabile del terrazzino di quella della camera.
altro punto debole l'insonorizzazione. anche con le finestre chiuse non si dormiva la notte per il rumore sulla strada, nemmeno con i tappi per le orecchie.

Generator Berlin Alexanderplatz - Berlin
Ghianda Ghiandosa
2/5

Camere minuscole, al limite della legalità: una camera da sei composta da due letti a castello a tre piani ciascuno. Peccato che l’altezza della camera fosse quella di una camera normale e che quindi chi occupava i letti al primo e secondo “piano” non riuscisse nemmeno a sedersi sul proprio letto. Per non parlare poi della superficie calpestabile: non si poteva stare in piedi in più di tre contemporaneamente! Non c’era nemmeno lo spazio in terra di appoggiare sei zaini/valigie senza bloccare il (minuscolo) passaggio per muoversi nella stanza. Assolutamente non consigliato, per il prezzo che ha è un furto.

Generator Berlin Alexanderplatz - Berlin
Gino Mandolino
1/5

Eravamo in sei in una stanza di tre metri CUBI con due letti a castello con tre letti l’uno. Tranne le persone nel terzo letto (quello piu in alto), le altre non avevano nemmeno la possibilità di sedersi. Tolti i letti la superfice calpestabile rimanente era di 2 mentri quadrati. Sembrava di essere in un allevamento intensivo.
Per non contare il fatto che le camere erano super polverose oltre che davvero mal insonorizzate (non dormivamo la notte a causa delle sirene per strada).
Inoltre il cuscino senza fodera era tutto macchiato di giallo, davvero schifoso!

Generator Berlin Alexanderplatz - Berlin
Maddalena I

Abbiamo avvisato che saremmo arrivati dopo mezzanotte. Facciamo il check in con la receptionist e ci da le chiavi della camera. Apro la camera e ci sono persone che dormono nei letti e si svegliano spaventate. Avevano dato via la nostra camera e manco se lo ricordavano! L'ostello era overbooked probabilmente, quindi ci hanno messo a dormire in un hotel vicino, separandoci in stanze diverse. Non ci hanno nemmeno rimborsato per l'inconveniente.

Generator Berlin Alexanderplatz - Berlin
Lybra 76
5/5

L'ultima volta che ci sono stato si chiamava One80 hostel, adesso sia le camere che la zona comune sono state rimodernate e sono più trendy. Le camere sono molto ristrette. Il bagno privato, anche se diviso tra servizi igienici e doccia, risultano anch'essi di dimensioni ridotte. L'hostel è vivo e nell'area comune c'è la possibilità di conoscere molta gente proveniente da tutto il mondo. Il target di età non supera i 30 anni, il mio consiglio di prenotare qui va a loro e non a quelli come me che quell'età l'hanno superata già da un pezzo...
Ottimo rapporto qualità prezzo. A pochi minuti a piedi da Alexanderplatz.
La reception è aperta h24 ed il personale parla più lingue, italiano compreso.

Generator Berlin Alexanderplatz - Berlin
Guido Coppola
5/5

SANDRA è stata veramente molto gentile e disponibile a farci fare il check in anticipato, ci ha salvato! Grazie mille, consigliatissimo

Generator Berlin Alexanderplatz - Berlin
Ilaria Farneti
3/5

La struttura si trova in una posizione comodissima ed è molto bella.
Il problema era la camera, oltre ad essere piccolissima per 8 persone, era rumorosissima.
Noi eravamo al 7 piano e avendo anche le finestre chiuse sembrava di trovarsi in mezzo alla strada dal rumore del traffico che c'era.

Generator Berlin Alexanderplatz - Berlin
Aurora C

La struttura in sè non ha nulla che non vada, ma la mia stanza da 4 persone era davvero un po’ piccola.|Il personale è davvero cordiale e disponibile, voto 10, se gli si chiede qualcosa sapranno come aiutarvi, inoltre i ragazzi parlano diverse lingue, non solo tedesco (uno addirittura l’italiano). |La colazione per essere all’estero e in un ostello poteva andare molto peggio, ci sta, onesta.|La posizione ottimale per chi vuole visitare Berlino e sia che abbia a disposizione o meno i mezzi pubblici, si trova praticamente nel centro nevralgico della città, dove le varie vie di comunicazione si incontrano (che siano pedonali, del trasporto pubblico, strade o ciclabili).|Se trovate un’offerta non fatevela sfuggire…|Attenzione: in Germania non sono abituati ad avere i pasti inclusi (qui io avevo solo la colazione), lì in piazza ci sono un sacco di ristoranti tipici o meno tra cui scegliere per il resto della giornata.

Go up