Hotel Chiaia di Luna - Ponza, Provincia di Latina

Indirizzo: Via Panoramica, 04027 Ponza LT, Italia.
Telefono: 077180113.
Sito web: hotelchiaiadiluna.com.
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 689 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Hotel Chiaia di Luna

Il Hotel Chiaia di Luna è una scelta eccellente per chi desidera trascorrere una vacanza indimenticabile a Ponza. Situato in una posizione privilegiata, con indirizzo a Via Panoramica, 04027 Ponza LT, Italia, questo hotel offre una vista mozzafiato sul mare e sulla costa circostante.

L'hotel è facilmente raggiungibile dal centro città e offre un servizio di navetta per i propri ospiti. Il telefono per prenotazioni e informazioni è il seguente: 077180113. In alternativa, è possibile visitare il sito web ufficiale dell'hotel all'indirizzo hotelchiaiadiluna.com per maggiori dettagli e per effettuare una prenotazione online.

Le specialità dell'Hotel Chiaia di Luna includono un servizio di alta qualità, camere confortevoli e spaziose, una piscina all'aperto con vista sul mare, una terrazza solarium, un ristorante che serve piatti tipici della cucina locale e internazionale, e un bar dove gustare drink e cocktail.

L'hotel offre anche una serie di servizi aggiuntivi, come il noleggio di auto e scooter, un servizio di lavanderia, e la possibilità di organizzare escursioni e gite in barca alla scoperta delle bellezze naturali di Ponza.

Le opinioni dei clienti che hanno soggiornato all'Hotel Chiaia di Luna sono molto positive, con una media delle opinioni di 4.3/5 su un totale di 689 recensioni su Google My Business. I clienti apprezzano la posizione privilegiata dell'hotel, il servizio di alta qualità offerto dal personale, le camere confortevoli e ben arredate, e la bellezza del paesaggio circostante.

Recensioni di Hotel Chiaia di Luna

Hotel Chiaia di Luna - Ponza, Provincia di Latina
Valeria Godi
5/5

Hotel davvero bello con vista impagabile. Ottima qualità dei servizi: personale molto gentile e disponibile, servizio teli mare, navetta per trasporto da hotel a porto e ritorno. Nota di merito all’autista Carlo che fa avanti e indietro tutto il giorno sempre col buon umore. Bella piscina, colazione variegata, ristorante di alto livello. Inoltre tutto veramente prossimo: il ristorante, le terrazze per l’aperitivo con vista, il porto raggiungibile sia in navetta sia a piedi. Camera doppia classic un po’ piccolina ma accettabile data la posizione e i servizi. Consigliato!

Hotel Chiaia di Luna - Ponza, Provincia di Latina
steve f

PRO||-posizione superlativa, praticamente una cartolina|-servizio navetta da/per il porto comodissimo|-il wifi funziona |-la piscina (con zona docce anche calde)|-la pulizia||(purtroppo anche diversi) CONTRO||- divise dei camerieri non adeguate a colazione (non si può servire in t-shirt sudata con le maniche arrotolate sulla spalla...)|- pochi lettini a bordo piscina, se terminano bisogna attendere che si liberino|- bagno in camera con sanitari datati che infatti non funzionavano a dovere|- costo elevato per una cena presso il ristorante in rapporto a quanto viene servito|- in generale il personale più disponibile, attento e cortese lavora alla reception peccato non poter dire lo stesso del personale di sala|-la camera matrimoniale in Agosto ha un costo troppo elevato, da 5 stelle superior|-offrono teli mare gratuitamente ma sono di pessima fattura e colore|-le porte di ingresso alle camere sembrano quelle di legno di un vecchio paese|-rumorosità della musica delle vicine terrazze con dj-set (termina alle 00:00)||Conclusione: siamo stati bene, ma non ci tornerei. E' abbastanza urgente abbassare i prezzi ed istruire il personale di sala a comportarsi all'altezza della fama dell'hotel.

Hotel Chiaia di Luna - Ponza, Provincia di Latina
Angelica M

L’hotel è localizzato in un punto bellissimo dell’isola, la vista toglie il fiato. Prezzi nella media, (considerando che è un’isola molto piccola), noi abbiamo usufruito della mezza pensione con un prezzo onesto. La colazione a buffet è ricca di cibo di ottima qualità, tutto fresco e buono. Anche il ristorante per la cena, che offre la possibilità di scegliere 2 portate + dessert ci ha lasciati sorpresi: porzioni abbondanti e piatti di ottima qualità. Il personale è molto gentile e disponibile, facciamo i complimenti a Carlo, l’autista, sempre sorridente ed educato, proprio una bella persona. Anche il maitre del ristorante era molto preparato e gentile. |Camere pronte alle 14 ma la pulizia iniziale un po’ sotto alla media, abbiamo trovato parecchi capelli in giro per la stanza. Per il resto venivano pulite quotidianamente con un po’ più di attenzione e venivano cambiati tutti gli asciugamani. |Una pecca che devo far presente sono i teli forniti dall’hotel, poiché nonostante fossero stirati e “lavati”, avevano un fortissimo odore di aglio e non siamo mai riusciti a capire il motivo; per lo stesso motivo, non avendone usufruito granché, non ci siamo sentiti di avanzare lamentele a riguardo, nonostante avremmo dovuto farlo perché avevano un odore nauseante ( non so se fosse qualche additivo utilizzato durante il lavaggio o che altro..).|Anche i prezzi del light lunch al bar della piscina erano spropositati (9€ un toast, 3€ una brioche che era quella avanzata dal buffet colazione).. dunque il mio consiglio è di prendere qualcosa da mangiare al porto per il pranzo.|Per il resto ci siamo trovati bene con tutti i servizi, anche la doccia calda disponibile al check out negli spogliatoi della piscina per chi doveva attendere la partenza nel pomeriggio.|In generale da migliorare la pulizia e forse da curare un po’ di più la struttura che era sicuramente un po’ datata.

Hotel Chiaia di Luna - Ponza, Provincia di Latina
Adele N

Tutto bellissimo, camere al top, visuali mozzafiato, spazi ben sfruttati, colazioni ottime, cene raffinate, momento di relax assicurati. Proprietari super. Voto 10 e lode.|Un luogo adatto a tutti: bambini, famiglie, coppie giovani e meno giovani. |La sera consiglio di visitare le Terrazze e fare lì un bellissimo aperitivo con vista sul tramonto di Chiaia di Luna

Hotel Chiaia di Luna - Ponza, Provincia di Latina
salvatore q

Quando sono arrivato i proprietari mi hanno chiesto di pagare in contanti per farmi risparmiare qualcosina sul prezzo. Io spiego che già mi hanno fatto un prelevamento sulla carta di una parte di soldi , ma loro mi dicono di non preoccuparmi che verranno stornati ed era solo una verifica della carta ed io ho accettato e penso che chiunque lo avrebbe fatto. Ogni giorno ho prelevato soldi dal bancomat per arrivare alla somma. Succede che al momento della mia partenza il giorno 13 settembre la Snav a causa del mal tempo annulla il mio aliscafo e per due giorni non c’erano aliscafi per condizioni meteo avverse ed ho dovuto allungare il mio soggiorno. Vado a chiedere quanto costasse la camera per altri due giorni e prima mi dicono 420 euro la mattina, un ragazzo antipatico e saccente che si crede il proprietario, poi arriviamo alle 385 euro la sera ed infine parlando con un’altra persona dello staff, la signora Andreina, e spiegando la mia situazione, parla con il proprietario, il sig. Giuseppe e torna dicendomi che mi fa per le due notti 262 euro OVVIAMENTE TUTTO A NERO (e mica sono scemi tanto sono tutti soldi senza tasse!!!!).Io accetto ma il giorno della mia partenza ovvero oggi 15/09/24,vado per pagare e mi presentano un conto di oltre 400 euro in piú. Chiedo spiegazioni ma nulla. Mi dicono che il prezzo è questo e che sono io che non ho capito. Ovviamente classica frase di persone che vogliono truffare. Comunque il proprietario tramite telefono si è rinnegato del prezzo che mi aveva detto due sere prime. Perciò voglio comunicare questa mia esperienza dove mi sento di essere stato truffato perché mi hanno preso con il cappio alla gola.||Ovviamente su un isola con un aliscafo annullato per mal tempo infernale e il prossimo dopo due giorni sfido chiunque ad essere preoccupato ed accettare tutto, ma comunque mi sento di aver subito un grande danno da delle persone truffantine che vogliono solo eludere lo stato e che non sanno lavorare e che rinnegano le cose. Comunque unica nota positiva il maitre Gianni con lo staff dei camerieri disponibilissimo con la mia compagna che era intollerante a parecchi cibi e ci ha trattato benissimo. Ma voglio mettere in allerta chi va in questo hotel di pagare espressamente in CARTA e non in contanti e poi farsi lasciare le RICEVUTE perché altrimenti succede quello che è accaduto a me . Voglio che Booking sappia di questo marchingegno per eludere le tasse. QUESTI SIGNORI HANNO UNA STRUTTURA ED È GIUSTO CHE PAGHINO LE TASSE. Ovviamente ora hanno cancellato la prenotazione. Signori Attenzione!!! BOOKING CONTROLLATE SIA VOI CHE TUTTE LE PIATTAFORME IN CUI È PRESENTE QUESTA STRUTTURA…||Di seguito le foto che attestano che io e la mia ragazza siamo stati nella struttura… Queste strutture sono il male del nostro paese.

Hotel Chiaia di Luna - Ponza, Provincia di Latina
simona vazzana
5/5

Siamo tornati in questo bell’ hotel panoramico di Ponza anche quest’anno. Personale cortese e attento, stanze pulite e confortevoli. Ristorante con menu vario e di qualità, anche qui meravigliosa la posizione: una terrazza panoramica a bordo piscina dove si sta sempre freschi. Navetta bus per il centro sempre disponibile e colazione ricca e varia.
Ormai è il nostro hotel preferito.

Hotel Chiaia di Luna - Ponza, Provincia di Latina
Fabio Vitali
1/5

Assolutamente Sconsigliato!

Personale di servizio gentile e disponibile...ma politiche di gestione nei confronti del cliente davvero pessime!

Dovevamo soggiornare presso il Chiaia di Luna per 5 notti (135€ a stanza a notte). 2 giorni prima del check out abbiamo chiesto la disponibilità per un'eventuale notte aggiuntiva dato che, causa mal tempo, avevano preannunciato la possibilità della cancellazione di alcuni traghetti. Dalla reception ci hanno inizialmente spiegato che loro non avrebbero potuto effettuarci la prenotazione. Dovevamo farlo in autonomia dal sito web. Che stranezza...

La mattina della nostra partenza, dopo il aver fatto il check out, hanno annunciato la cancellazione di tutti i traghetti fino al giorno seguente.

Ecco che la reception ci chiama facendoci la proposta: non solo avrebbero prenotato loro per noi (smentendo dunque loro stessi su quanto detto in precedenza) ma, nella difficoltà del momento, ci hanno applicato la tariffa di 150 euro a notte a camera proponendocela come tariffa di favore. Dopo aver chiesto chiarimenti ci è stato risposto che quella era la tariffa disposta dal direttore per quella giornata e che, essendo venerdì, il check in sarebbe costato di piu!
15 euro in più di quanto avevamo pagato per la stessa camera, stessi servizi, bassa stagione. Visti i traghetti bloccati non avrebbero potuto avere nuovi ospiti.

Hanno dunque letteralmente approfittato di un momento di difficoltà per lucrare su 15(!!!)€!

Nota di merito: l'autista Carlo!

Hotel Chiaia di Luna - Ponza, Provincia di Latina
Desirè Nicolaci
1/5

Siamo clienti di questa struttura, dove abbiamo già pernottato di recente. Purtroppo causa maltempo, con allagamento della nostra casa privata incluso, e traghetti che fino alla mattina del viaggio non ci comunicavano se fossero partiti o meno, non ci siamo potuti recare a Ponza per il nostro soggiorno. Per lo staff non c'è stato modo di trovare una mediazione. Non volevamo il rimborso, ma soltanto che il soggiorno fosse spostato ad un giorno in cui le condizioni meteo non fossero avverse. Gli operatori di Booking hanno cercato di aiutarci al fine di trovare un compromesso, ma ci è stato unicamente comunicato dall'hotel che loro "seguivano le policy aziendali". Sia io che il mio compagno lavoriamo per due grandi multinazionali (tra cui una catena di alberghi di lusso presente a livello mondiale), entrambi abbiamo delle policy da seguire, ma sappiamo che ci sono delle eccezioni alle stesse. Soprattutto se il cliente è già cliente della struttura e soprattutto se non si tratta di perdita di soldi per la struttura, ma solo di un cambiamento date.
Oltre a ricevere risposte poco educate e con annessa risata, abbiamo perso sia i soldi per il pernotto, che la possibilità di vivere una bella esperienza in questa struttura. Sono molto delusa.

Go up