Hotel Majestic - Alassio, Provincia di Savona

Indirizzo: Via Leonardo da Vinci, 300, 17021 Alassio SV, Italia.
Telefono: 0182642721.
Sito web: hmajestic.it.
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 144 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Hotel Majestic

Il Hotel Majestic è una rinomata struttura alberghiera situata a Alassio, in Via Leonardo da Vinci 300. Con una lunga storia di ospitalità e un team professionale, questo hotel offre un'esperienza indimenticabile per chi desidera trascorrere un soggiorno all'insegna del relax e del comfort.

Le caratteristiche distintive dell'Hotel Majestic includono:

1. Camere e suite eleganti e confortevoli: l'hotel dispone di diverse tipologie di sistemazioni, arredate con gusto e dotate di ogni comfort per garantire un soggiorno piacevole e rilassante.
2. Ristorante gastronomico: il ristorante interno propone una cucina raffinata e tipica ligure, con piatti preparati con ingredienti freschi e di stagione.
3. Servizi benessere: l'hotel offre una zona benessere con sauna, bagno turco, vasca idromassaggio e trattamenti estetici e massaggi su richiesta.
4. Spazi comuni accoglienti: l'hotel vanta ampie sale comuni, un bar e una terrazza solarium con vista sul mare, dove rilassarsi e godere di momenti di piacevole convivialità.
5. Posizione strategica: l'Hotel Majestic si trova a pochi passi dal centro di Alassio, dal suo splendido lungomare e dalle principali attrazioni turistiche, garantendo facilità di spostamenti e accesso a servizi e attività.

Per quanto riguarda la ubicazione, l'hotel si trova in una posizione ideale per chi desidera esplorare la costa ligure e le sue bellezze naturali. La città di Alassio, nota per la sua spiaggia sabbiosa e il suo clima mite, offre numerose opportunità di svago e intrattenimento, tra cui passeggiate sul lungomare, visite a musei e siti storici, escursioni in barca e attività sportive.

Per coloro che cercano informazioni sull'Hotel Majestic, è consigliabile visitare il suo sito web (hmajestic.it) per scoprire tutte le offerte e i servizi disponibili, nonché per effettuare direttamente una prenotazione. Il sito web fornisce informazioni dettagliate sulle camere, i servizi, le tariffe e le politiche dell'hotel, oltre a presentare foto e video che permettono di farsi un'idea più precisa della struttura e del suo ambiente.

In merito alle opinioni e alla media delle opinioni, l'Hotel Majestic ha ricevuto un totale di 144 recensioni su Google My Business, con una media di 4.2/5 stelle. Questo dato conferma la buona reputazione e la qualità del servizio offerto dall'hotel, che si distingue per l'attenzione al dettaglio, la cortesia del personale e la bellezza delle strutture e dei dintorni.

Recensioni di Hotel Majestic

Hotel Majestic - Alassio, Provincia di Savona
marmelate

Complessivamente un soggiorno confortevole, decisamente comodo per il mare (vicinissimo con stabilimento dedicato esclusivo) e per il centro, parcheggio fuori dal palazzo ma adiacente e coperto. I Servizi sono a pagamento con prezzo nella media. Il|Palazzo dell’hotel e le pertinenze non sono di costruzione recente, gli arredi sono classici ma ben tenuti. Forse nell’insieme potrebbe essere rinfrescato e rimodernato magari con qualche accessorio come stendino sul balcone o qualche appoggio in più per le valigie ma al|momento tutto ciò che è disposto fa bene la sua funzione. |Note di merito sicuramente frigo e aria condizionata, la pulizia molto precisa sia della camera sia degli spazi comuni, la ristorazione, biancherie e tovagliati di pregio. Il personale di sala da pranzo è molto gentile, disponibile e attento alle esigenze di grandi e piccoli, il menu ha 2/3 scelte tra piatti ben cucinati, con rispetto della qualità delle materie prime e della salute, considerando che molti ospiti sono persone anziane o bambini (per esempio tutte le sere c è sempre un ottimo piatto di pesce alla griglia o|al forno), ottima anche la qualità-prezzo. La Clientela presente, e direi anche la più indicata, sono famiglie, anche con bambini piccoli o soggetti anziani, comunque alla ricerca di tranquillità, lo Sconsiglierei per giovani alla ricerca di movida o famiglie numerose con bimbi di età medio-piccola alla ricerca di grazie spazi e movimento. Il ristorante è all’interno e al chiuso, delicato e piuttosto elegante. |Alassio è sicuramente una località piacevolissima, ricca di possibilità per tutte le idee e le età, perfetta per famiglie ma per nulla noiosa. Il mare è bellissimo, acqua poco profonda per lungo tratto e quindi agevola i giochi dei bimbi, la spiaggia dell’hotel pulita e ordinata quotidianamente con minuzia, sabbiosa, servizi come bagni e docce puliti e di alta qualità. L |‘accesso alle spiagge ha una breve rampa di scale, si può ottenere aiuto se necessario, ma può risultare scomoda ad esempio per mamme/nonne sole con bambini o a chi ha difficoltà motorie severe. Nel complesso giudizio super positivo, consigliabile ed esperienza da ripetere!

Hotel Majestic - Alassio, Provincia di Savona
Cinzia O

Struttura comoda ai servizi ma allo stesso tempo a lato movida, posizione tranquilla ma a due passi dalla spiaggia. Personale gentile e disponibile. Hotel pulito e ristorante buono. La colazione è varia e abbondante. I letti comodi e i bagni puliti, confermo la mia esperienza da quasi dieci anni. Consiglio vivamente.

Hotel Majestic - Alassio, Provincia di Savona
sabina mauro
5/5

L ordine e la pulizia sono eccellenti! Cibo buono e ben cucinato. Spiaggia vicinissima e curata. Tornerò sicuramente!

Hotel Majestic - Alassio, Provincia di Savona
apaparelle

ottimo albergo cibo altrettanto vario e ottimo buffet e dolci fatti in casa .ottima pulizia e personale attento e riservato.|Posizione strategica vicino alle spiagge e alla passeggiata tranquillita' e privacy consigliato veramente senza il minimo dubbio grazie

Hotel Majestic - Alassio, Provincia di Savona
Nadia Pesce
5/5

Ottima posizione a fine passeggiata di Alassio, direzione Laigueglia. Ci hanno assegnato una camera d'angolo vista mare spaziosa con tutti i confort.
Colazione abbondante. Personale molto gentile e disponibile. L'hotel fornisce inoltre di garage a pagamento non distante dallo stesso.

Hotel Majestic - Alassio, Provincia di Savona
Aldo Locatelli
5/5

Abbiamo soggiornato con un bambino e il cane. In camera ci hanno fatto trovare un cuscino, una ciotola e anche i sacchettini per il cane. In tanti anni non ho mai visto un servizio così per gli ospiti. Veramente consigliatissimo
Posizione ottima di fronte al mare. Camere non enormi ma pulite e confortevoli con il terrazzino

Hotel Majestic - Alassio, Provincia di Savona
Elisa Ughetti
5/5

Ottimo hotel, rapporto qualità prezzo molto buono, personale cortese e disponibile, comodissimo per poter accedere alla spiaggia e al centro di Alassio! Dispone di un garage a pagamento molto comodo. Noi eravamo in mezza pensione e devo dire che il cibo era buono e genuino. Sicuramente torneremo! Un grazie alla signora Marina per la sua disponibilità e un caro saluto a Fabrizio per la sua gentilezza!

Hotel Majestic - Alassio, Provincia di Savona
bianca_adriano

Suggerimenti su cose da modificare/migliorare:||a) La colazione: il latte fresco dovrebbe essere la norma e non l’eccezione (bisogna chiederlo espressamente al maitre come variante…), ci sono croissants (tipo surgelato), non ci sono brioches, il pane non è certamente pane di semola e probabilmente neppure fresco di giornata…, il cappuccino è decisamente scadente (preparato con latte a lunga conservazione), la tovaglia non viene cambiata tutti i giorni (è stata una dimenticanza casuale o io sono stata sfortunata?), le torte proposta già tagliate in piccole porzioni non sono sempre freschissime.||Consiglio: affidarsi a uno o più fornitori esterni per dolci/pane/etc : garantire il latte fresco (ci sono molti bambini!), ovvio che questo comporta avere un frigorifero adeguato… Garantire caffè espresso e cappuccino di qualità.||b) Il bar: non ho mai trovato personale dietro il banco e perciò per bere un caffè, prendere una bottiglia di acqua fresca, una bibita, un aperitivo sono sempre uscita. Possibile non garantire questo servizio? L’unica volta che un cameriere (dopo almeno 15 minuti di attesa) è comparso e mi ha fatto un caffè, si è scusato dicendo che aveva altro da fare e non aveva il dono dell’ubiquità (è subito sparito)!||Consiglio: eliminare il bar oppure garantire la presenza di una persona negli orari di apertura (scritti su un cartello ben visibile)||c) I terrazzi delle stanze al primo piano sono “comunicanti”, non c’è possibilità di privacy (riservatezza), né di sicurezza (anche un bimbo può scavalcare con facilità), la tenda esterna è poco fruibile||Consiglio: mettere vetri smerigliati tra un terrazzo e l’altro ad altezza adeguata per non togliere la vista-mare-laterale ma garantire un po’ di riservatezza oppure dare queste stanze a gruppi/famiglie/organizzazioni, specificandone la peculiarità al momento della prenotazione. ||Utili un piccolo stendipanni (già richiesto da altri clienti) e un ombrellone e opportuna una mano di vernice alle barriere.||d) La cena: ho pranzato una sola volta nel ristorante dell’albergo (domenica sera), perciò la valutazione è molto limitata e non è estendibile al menù standard che potrebbe essere assai migliore o peggiore di quanto ho sperimentato io. ||Ho mangiato un primo (di cui non ho ricordo), come secondo pesce-spada (il piatto conteneva per un quarto una piccola porzione di pesce spada, buono e ben cucinato, per un quarto patate, per un quarto piselli, per un quarto carote…) Immagino che la “porzione” di pesce fosse il minimo sindacale previsto per poterlo mettere in menù. Come dessert ho scelto una porzione di anguria (o cocomero): mi è stata portata una fetta a temperatura ambiente (immagino 25°-26° gradi con l’aria condizionata nel locale), in pratica … quasi calda! Personalmente l’anguria mi piace mangiarla fresca… In tavola un solo panino (piccolo), immagino che avrei potuto chiederne ancora, ma non l’ho fatto, trattandosi di pane non di giornata (era domenica sera, immagino che negli altri giorni il pane arrivi fresco…)||Non ho usufruito del buffet in quanto i cibi erano esposti senza alcuna protezione e di questi tempi sono molto attenta alle norme igieniche.||Consiglio: nessuno, essendo stata la mia esperienza limitata a un solo pasto. Non posso perciò escludere che la mia porzione scarsa di pesce sia stato un errore o una distrazione, che la mia fetta d’anguria sia stata presa dal vassoio sbagliato, che il mio panino fosse uno di quelli rimasti dalla colazione domenicale…||Giusto e doveroso concedere una seconda chance.||||Punti a favore:||Ubicazione: di fronte al mare, in zona tranquilla, ma a poche centinaia di metri da bar/negozi/”Budello”, possibilità di parcheggio coperto molto comodo (si paga un extra)||a) Il personale dell’albergo, dai proprietari/gestori alle signore delle pulizie, dalle ragazze in sala alle persone in reception: tutti molto gentili, sorridenti, educati, preparati, disponibili, senza inutili smancerie. Insomma, un’accoglienza perfetta.||b) Spiaggia privata: pulitissima, sempre in ordine, personale sempre presente, gentile, corretto… Lettini, ombrelloni, servizi igienici, docce…tutto in perfetto stato. Grazie!||c) Stanza: ampia e pulitissima, bagno comodo e pulitissimo, accessori e arredi sempre in ordine! Perfetta. ||In conclusione: ci tornerò molto volentieri, chiedendo una stanza con maggior privacy, provando un nuovo menù e sperando che, nel frattempo, a colazione siano comparse le brioches fresche, il latte fresco (di default), e ci sia magari la possibilità di bere un caffè espresso durante il giorno…||Altrimenti mi godrò la spiaggia, vero fiore all’occhiello dell’Hotel!||Ringrazio molto i gestori e tutto il loro staff.

Go up