Hotel Samoggia - Crespellano, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Samoggia, 92, 40056 Crespellano BO, Italia.
Telefono: 051739853.
Sito web: hotel-samoggia.percorsiitaliani.top.
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 45 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Hotel Samoggia

Il Hotel Samoggia è una sistemazione alberghiera situata in un'area tranquilla, precisamente all'indirizzo Via Samoggia, 92, 40056 Crespellano BO, Italia. Il contatto telefonico è il seguente: 051739853. Per maggiori informazioni, è possibile visitare il loro sito web: hotel-samoggia.percorsiitaliani.top.

Questo hotel si distingue per le sue caratteristiche uniche, offrendo servizi di alloggio eccellenti, adatto per chi cerca un hotel confortevole e accogliente. Le sue specialità includono un'esperienza di soggiorno eccellente, comfort e servizi attenti ai dettagli per garantire un soggiorno indimenticabile per i suoi ospiti.

L'hotel si trova in una posizione strategica, a soli pochi minuti di auto dal centro città di Crespellano, in una zona tranquilla e facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo di trasporto. La sua posizione lo rende ideale per viaggi d'affari o di piacere, in quanto è ben collegato con le principali autostrade e i mezzi pubblici.

Il Hotel Samoggia è altamente consigliato per chi cerca un'esperienza di alta qualità in un hotel. L'azienda ha ricevuto un totale di 45 recensioni su Google My Business, con una media di 3.8/5 stelle. Questi feedback positivi testimoniano la qualità del servizio e la soddisfazione generale dei clienti.

Per coloro che stanno cercando un hotel confortevole e accogliente in zona, il Hotel Samoggia è una scelta eccellente. Si consiglia di visitare il loro sito web per maggiori informazioni, per effettuare una prenotazione o semplicemente per saperne di più su ciò che questo hotel ha da offrire. Il loro sito web è facilmente accessibile e fornisce tutte le informazioni necessarie per pianificare il vostro soggiorno.

Non esitate a mettervi in contatto con l'Hotel Samoggia per qualsiasi domanda o prenotazione. Sarete accolti da un team professionale e attento ai dettagli, che farà di tutto per garantire un soggiorno indimenticabile. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto

Recensioni di Hotel Samoggia

Hotel Samoggia - Crespellano, Città Metropolitana di Bologna
Vittorio F

Ho dormito 2 notti in questo hotel. La struttura si trova ad un incrocio della via Emilia. L'intera struttura è abbastanza riammodernata. Io ero in camera 7 con 3 letti il mio era abbastanza comodo, solo il cuscino era un pò troppo morbido per i miei gusti ma comunque buono. La tv era funzionante solo il telecomando era rotto. Non ci sono comodini e quindi ho dovuto poggiare le cose non a portata di letto diciamo. Il bagno è discreto e abbastanza pulito. La tavoletta del water era spaccata ma più o meno utilizzabile. In camera oltre ai riscaldamento centralizzato con termosifoni in ghisa, c'è un condizionatore inverter caldo-freddo. La struttura ha delle macchinette automatiche per comprare acqua o snack o bevande, ma non c'è la possibilità di fare colazione. Non so quanto abbiamo pagato perché ha pagato la ditta.

Hotel Samoggia - Crespellano, Città Metropolitana di Bologna
Marco D

Camere pulite e con arredi nuovi.||Però la struttura dall'esterno non si presenta bene; situata in mezzo alla campagna modenese ci si aspetterebbe almeno tranquillità; invece le camere affacciano sulla via Emilia, quindi sono rumorose. Pompa di calore (per riscaldare) rumorosa anch'essa. Non sembra un hotel 3 stelle. Non c'è colazione, non c'è phon. Gestore cortese, ma lento.

Hotel Samoggia - Crespellano, Città Metropolitana di Bologna
Sandro C

Sembra di essere arrivati in un edificio pericolante, vicino alla Via Emilia. Si entra per una scaletta in una porta che ha conosciuto tempi migliori e lo stesso può dirsi per la reception disadorna in fondo al corridoio. Non c'è ascensore. Però il gestore è gentile e la camera, molto ampia, è anche abbastanza comoda, Solo un po' troppo calda e con la luce del corridoio che filtra ampiamente da sotto la porta. Urge una manutenzione radicale, anche perché, considerando che non c'è la colazione, il prezzo non è poi così basso.

Hotel Samoggia - Crespellano, Città Metropolitana di Bologna
Enrico Persello
5/5

Hotel a metà strada tra Bologna e Modena, affacciato sulla statale quindi a tutte le ore si sente passare le macchine dalla camera, però è molto pulito, a buon prezzo e il personale educato e disponibile. Se cercate un posto in cui dormire e basta è perfetto. Unica pecca è la mancanza del minifrigo in camera, ma è comunque disponibile un frigo nella zona della reception. Decisamente consigliato

Hotel Samoggia - Crespellano, Città Metropolitana di Bologna
Carlo P

Ho alloggiato in quest` hotel da solo per lavoro per circa una settimana, posto strategico, sulla via Emilia, con parcheggio pubblico proprio di fronte.||Lo staff é molto amichevole e discreto. Le stanze sono abbastanza pulite e ristrutturate da poco, ma se avete il sonno leggero evitate le stanze che si affacciano proprio sulla via Emilia. Il titolare mi ha poi garantito che erano in procinto di effettuare un`adeguata isolazione acustica.Buono il rapporto qualitá/prezzo.

Hotel Samoggia - Crespellano, Città Metropolitana di Bologna
steffsilver

In zona per lavoro durante lo scorso lockdown ho soggiornato in questa struttura . Camere accoglienti e comode , Personale gentile e disponibile nel mettermi a disposizione la camera in quanto il proprietario non abita vicino alla struttura . Mi sono trovato bene.

Hotel Samoggia - Crespellano, Città Metropolitana di Bologna
Davide F

Esteriormente non è il massimo, ma le camere sono ristrutturate recentemente, molto pulite e tranquille!! Ottimo soggiorno..disponibilità del wifi gratuito e piccolo parcheggio di fronte all'hotel! Sicuramente un buon alloggio, anche se in una zona molto "fuori da tutto"

Hotel Samoggia - Crespellano, Città Metropolitana di Bologna
milodd

Del B&B conserva solo la B di bed. Per chi volesse mangiare o bere qualcosa ci sono solo due distributori automatici e nulla più. Palazzina di due piani che affaccia su una strada all'incrocio con Via Emilia che trafficata anche di notte, principalmente da TIR, permette a chi non ha il sonno pesante un dormiveglia tra una sgasata e l'altra dei TIR fino alle 6 del mattino, allorché riprende il solito intenso traffico e quindi addio definitivo al sonno. Uno lato positivo: la pulizia.

Go up