St Marks Hotel - New York, New York

Indirizzo: 2 St Marks Pl, New York, NY 10003.
Telefono: 2126740100.
Sito web: stmarkshotel.net.
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 575 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di St Marks Hotel

Il St Marks Hotel è una scelta eccellente per chi cerca un alloggio a New York. Situato all'indirizzo 2 St Marks Pl, New York, NY 10003, questo hotel offre una posizione ideale per esplorare la città.

Le caratteristiche del St Marks Hotel includono un servizio cordiale e professionale, camere confortevoli e ben arredate, e una ricca colazione a buffet. Gli ospiti possono inoltre usufruire della connessione Wi-Fi gratuita in tutto l'hotel e di un servizio di lavanderia a pagamento.

La posizione dell'hotel è uno dei suoi maggiori punti di forza. Situato nel cuore di Manhattan, il St Marks Hotel si trova a pochi passi da numerose attrazioni turistiche, tra cui la Washington Square Park, il Greenwich Village e l'Union Square. Inoltre, la stazione della metropolitana più vicina si trova a soli due isolati di distanza, permettendo agli ospiti di muoversi facilmente in città.

Il St Marks Hotel offre anche una varietà di servizi per rendere il soggiorno ancora più confortevole. Il personale dell'hotel è disponibile 24 ore su 24 per fornire assistenza e consigli sulla zona. Inoltre, l'hotel offre un servizio di concierge per prenotare biglietti per spettacoli e tour della città.

Le recensioni dei clienti del St Marks Hotel sono generalmente positive, con una media di 3.6/5 su Google My Business basata su 575 recensioni. Gli ospiti hanno apprezzato la posizione centrale dell'hotel, il servizio cordiale e la colazione abbondante. Tuttavia, alcuni hanno segnalato rumori provenienti dalle strade circostanti e dalle camere adiacenti.

Recensioni di St Marks Hotel

St Marks Hotel - New York, New York
Michele V

ho dovuto soggiornare per 4 notti in questo pessimo posto, non riesco a comprendere come tale struttura possano avere l'onore di appellarsi hotel. Appena si entra nell'ingresso angusto si viene colpiti dal forte odore di muffa misto a cucina, l'accesso alla risicata zona receptions è scomodissimo con scala verticale stretta e ripida, non è possibile pagare con carte di credito ma solo in contanti ed in anticipo (nessuna ricevuta e/o fattura rilasciata ovviamente) ed il personale è spesso intento a fare altro per cui si viene trattati in maniera non proprio accogliente...il dedalo di stretti corridoi per l'accesso alle camere è disseminato di sacchetti dell'immondizia, aspira polvere, secchi e materiali per le pulizie oltre a cartoni di pizza, bicchieri di carta lattine e bottiglie vuoti parcheggiati fuori dalle camere...la porta di ingresso alla stanza con apertura elettronica (!!!) si apre su un mondo allucinante, una camera di dimensioni modeste, male illuminata con due letti in legno modello monastico, una libreria (?), una moquette male odorante, una TV non funzionante, finestra con affaccio sulla disgrazia, ed un bagno terribile oltre che lercio. Chiaramente sulle lenzuola e la biancheria tutta erano presenti tracce e ricordi dei precedenti ospiti. E per finire proprio sotto la finestra (50 cm) sono posizionate le cappe di aspirazione del ristorante sottostante che, aperto 24/24 con musica e vociare, emanano afrori di pizza, cipolla, hamburgers e uova fritte ininterrottamente.

St Marks Hotel - New York, New York
DAVIDE T

Ho soggiornato per 5 notti a Maggio 2019. Hotel d'epoca in una zona che pullula di locali alternativi e ristoranti economici, e dove si respira un'atmosfera d'altri tempi. A pochi passi tutti i servizi essenziali, in particolare ben due stazioni della subway. Posizione ideale anche per esplorare l'East Village percorrendo la Bowery St, zona di gallerie d'arte e murales d'autore. Entrate in una galleria qualsiasi, è un'esperienza da fare, vi racconteranno la storia di ogni quadro e dei personaggi famosi che hanno avuto a che fare con la sua realizzazione. ||L'hotel è essenziale, ma con dotazioni non scontate a NYC, una su tutte bagno privato in tutte le camere. Niente ascensore, arredo d'antiquariato ma letti comodi, bagno piccolo ma ben tenuto e pulito, aria condizionata. Gli spazi sono risicati e come guardaroba c'è un appendiabiti aperto. Pulizia buona. Si paga solo in contanti, alla reception tutti molto gentili. Niente colazione ma di fianco all'hotel c'è una bakery fornitissima dove per 13 dollari fate una colazione da scoppiare. In tutta la via è pieno di ristoranti di ogni colore. Prezzi assolutamente competitivi, è la vera ragione per cui stare qui.

St Marks Hotel - New York, New York
Davide L

Abbiamo passato 6 notti in questo hotel nel mese di Settembre. Il prezzo è fantastico considerando la zona in cui è situato. 2 linee della metropolitana molto vicine. La sera è molto animata come zona visti tutti i ristoranti e locali presenti. La camera in sè è semplice. Ideale per coppie giovani in viaggio verso la grande mela! Staff gentilissimo e disponibile.

St Marks Hotel - New York, New York
Luca G

Situato tra Washington Square Park e East Village, posizione favolosa, vicino a due fermate metro di linee differenti ma con mezz'ora a piedi si arriva alle attrazioni principali di Manhattan. East Village zona ricca di locali e di vita notturna, basta scendere le scale dell'hotel. Buon rapporto qualità prezzo. Ho soggiornato quattro notti in una quadrupla con due (piccoli) bagni privati. Arredamento essenziale (solo comodini niente armadi), aria condizionata (rumorosa), pulizia buona. Alla reception accettano solo contanti (ma lo specificano anche su Booking). Per una vacanza tra amici secondo me è il massimo.

St Marks Hotel - New York, New York
Francesco V

Ho soggiornato qui per 8 notti. Veramente essenziale (cioè letto comodo e bagno in camera) e situato in posizione ottima: grazie alle università vicine ci sono un sacco di locali dove mangiare di tutto al di fuori delle solite catene di fast food. Due linee della metro a 200 metri. Alcuni negozi aperti h24. Prezzo senza paragoni. Però dovete lasciare lo snob che è in voi a casa: se cercate ascensori e camere spaziose andate da qualche altra parte.

St Marks Hotel - New York, New York
Giovanni Crisafulli
2/5

Premetto che siamo a New York e i prezzi in zone centrali sono alti, ma ahimè anche le pretese minime di un soggiornante se paghi 140 €. Rapporto qualità prezzo mediocre. L'albergo non presenta l'ascensore ed ha stanze su più livelli, quindi devi trascinarti la valigia su delle scale anguste. Il mobilio dell'albergo è essenziale e questo non sarebbe un problema se fosse funzionale, sebbene l'armadio che potete vedere in foto sia sgarrupato. La cosa che mi fa esprimere questo voto comunque è stato il condizionatore: molto vecchio, molto rumoroso ed impossibile da spegnere. Faceva rumore anche con l'interruttore posizionato su off. Ottima invece la posizione a pochi metri dalla metropolitana in un quartiere ricco di vita e locali.

St Marks Hotel - New York, New York
giorgina f

Siamo arrivati a Sydney come porto d'arrivo di una crociera che è partita da Auckland ed è terminata appunto a Sydney. Come tutte le metropoli è un miscuglio di razze che si muovono velocemente affollando le strade. C'è però una sensazione di relax che pervade ogni cosa e che noi europei, in particolare italiani, notiamo subito in quanto completamente opposta al nervosismo che serpeggia ovunque nelle nostre città. Forse dipende anche dalla quantità di spazio decisamente non paragonabile a quella che abbiamo noi. Mi hanno colpito, tra l'altro, i bellissimi e immensi parchi che si trovano tra i grattacieli, in pieno centro quindi, che invitano a d una sosta in libertà. E' una città molto varia anche come edifici, si va dal grattacielo, allo stile federal, ecc. Una città da vedere e da vivere.

St Marks Hotel - New York, New York
Antonella Ninni
4/5

All'inizio non mi ha fatto una buona impressione. Reception al primo piano senza una hall. No ascensore. Arredamento della stanza moooolto essenziale: letto matrimoniale appoggiato al muro, no comodini, no scrivania, no armadio solo un piccolo mobile profondo 20 cm con 2 mensole e 4 grucce e 1 sedia. Ma pulito, prezzo interessante x essere NY e posizione decisamente strategica all'angolo con Astor Place comodissimo per metro e linee di superficie. Sotto l'albergo un ristorante greco dove abbiamo mangiato benissimo spendendo poco e molti altri locali nella via e nelle vicinanze. Bel quartiere. Se tornassi a NY ci tornerei sicuramente.

Go up