The Sanctuary by Caimeli - Umbertide, Provincia di Perugia

Indirizzo: Località Romeggio, 517, 06019 Umbertide PG, Italia.
Telefono: 15119616332.
Sito web: caimeli.com
Specialità: Centro per ritiri spirituali, Appartamento vacanze.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.3/5.

📌 Posizione di The Sanctuary by Caimeli

Il Sanctuary by Caimeli è un'azienda situata nella tranquilla località di Romeggio, 517, 06019 Umbertide PG, Italia, che offre un'ampia gamma di servizi e attività per coloro che cercano un'esperienza di ritiro spirituale unica. Questo centro ha guadagnato popolarità nel tempo, non solo per la sua ubicazione incantevole ma anche per l'ambiente sereno e il servizio impeccabile offerto.

Tra le specialità offerte, il Sanctuary by Caimeli vanta un Centro per ritiri spirituali, che si presta a soddisfare le esigenze di coloro che cercano un luogo di pace e riflessione. Inoltre, l'appartamento vacanze è un'ottima opzione per chi desidera trascorrere del tempo in un ambiente accogliente e rilassante, lontano dalla caotica vita quotidiana.

Un aspetto particolarmente importante da considerare è che il parcheggio è accessibile per persone con disabilità che utilizzano una sedia a rotelle, garantendo una visita o una permanenza confortevole per tutti.

Il Sanctuary by Caimeli ha raccolto 9 recensioni su Google My Business. La valutazione media delle opinioni è di 2.3/5, che pur non essendo eccelsa, indica che ci sono stati sia esperienze positive che negative da parte dei clienti.

👍 Recensioni di The Sanctuary by Caimeli

The Sanctuary by Caimeli - Umbertide, Provincia di Perugia
giovanni D.
1/5

Esperienza terribile, siamo scappati dopo un' ora. Un casolare in pietra per il quale il riscaldamento era stato acceso poche ore prima del nostro arrivo, a dicembre. Lenzuola umide, piumone umido. Impossibile dormire. Lenzuola sporche tra l'altro. Girate alla larga. Le altre recensioni negative erano solo per il periodo estivo. Pensavo di trovare meglio. Girate alla larga

The Sanctuary by Caimeli - Umbertide, Provincia di Perugia
Marta P.
5/5

Sono appena tornata da un ritiro yoga che si è svolto qui per quattro giorni e non potrei essere più soddisfatta di così.
Siamo state accolte da James e da un paesaggio bucolico mozzafiato, la tenuta è vicina ad altre abitazioni ma allo stesso tempo isolata, il luogo perfetto per riconnettersi con la natura.
James è stato un ospite spiritoso e accogliente, ci ha preparato piatti fantastici che ha condiviso con noi allo stesso tavolo, siamo stati raggiunti poi da altri ospiti sabato sera e abbiamo cenato tutti insieme, in un’atmosfera familiare e di condivisione di storie e di vite.
Abbiamo trovato un tempo stupendo, caldo durante il giorno ma di sera molto fresco e ventilato, tanto che pur dormendo in una stanza ricavata sotto al tetto non abbiamo avuto necessità nè di tenere aperte le finestre nè di utilizzare il ventilatore che c’era a disposizione.
La fantomatica quantità di insetti di cui si parlava in una recensione sinceramente non l’ho riscontrata, in un posto immerso nel verde come questo me ne sarei aspettata molti di più, abbiamo trovato giusto uno scorpioncino grande come una falange.
Le giornate sono volate, la nostra insegnante di yoga è stata come sempre superiore alle aspettative ed è stato bello anche condividere la quotidianità oltre alla pratica.
In generale per me l’esperienza è stata molto positiva e ci tornerei sicuramente.

The Sanctuary by Caimeli - Umbertide, Provincia di Perugia
Riccardo S. V.
1/5

terribile e perso tutti i soldi che non rimborsano perchè hanno deciso cosi.

The Sanctuary by Caimeli - Umbertide, Provincia di Perugia
carmine A.
1/5

da dimenticare

The Sanctuary by Caimeli - Umbertide, Provincia di Perugia
Alexandra B. (.
1/5

Unfortunately our room was full of bugs, spiders, mosquitoes and a scorpion. The interior was also to minimalistic for us: one bed, a table and a wardrobe. This is not what we had in mind when we booked „the sanctuary“. The main house and the property looked nice though.

The Sanctuary by Caimeli - Umbertide, Provincia di Perugia
Emilio

Positive: The entire structure is amazing: the rural buildings are so evocative with a modern interior design. The swimming pool is essential during the hot seasons.. Negative: Lack of outside lighting: it's hard to see in the night. No anti-mosquitos devices: although the swimming pool is very nice with a marvellous landscape, it's full of annoying horseflies (so many of them). Also some umbrellas for the sunlight are missing..

The Sanctuary by Caimeli - Umbertide, Provincia di Perugia
Maurizio P.
1/5

This is the perfect location if you don’t care about insects… Totally isolated, no Wi-Fi connection (only available next to the main building and with a low signal), if you ask to the owner you will get the answer “go down to the city if you need it”… mobile service signal is very bad (any carrier) and only in some spaces of the house.
The owner is often unreachable and the house needs maintenance and it seems he doesn’t care about it!! Spiders in each corner and behind the furnitures… Scorpions are everywhere in the house during the night while you’re trying to sleep in the HOT SUMMER NIGHTS, no air conditioning, and you can’t leave the window open as long as the garden has a free access for anyone, and it is totally dark, besides there aren’t mosquito nets and every kinda bugs can come inside…!!! Horseflies will bites you all the day at the pool (why don’t put a trap?)… a vacation at the hell!! We were counting down the days to come back home, finally… an experience to forget!!

The Sanctuary by Caimeli - Umbertide, Provincia di Perugia
Laura F.
2/5

Go up