Aurora
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Mai Più.
Ho prenotato unaltro appartamento dello stesso gestore per fare un regalo al mio ragazzo per un weekend fuori nella viterbo medievale. Della casa mi ha colpito molto l'arredamento anche a gusto del mio ragazzo per cui sapevo che gli avrei fatto un bel regalo. Contatto la struttura via la chat di booking per lasciare tutto tracciato chiedendo a che ora potessimo arrivare. La mattina della partenza verso le 11 mi contattano via Whatsapp dicendomi che avevano avuto problemi e non potevano più fornirmi l'appartamento da me prenotato. Mi propongono delle alternative: Il rimborso totale (ma era fuori luogo dato che noi gia eravamo in viaggio per Viterbo), oppure un altro appartamento ma dalle foto proposte non ci piaceva affatto. Dopo queste due proposte che ho declinato sempre con cortesia e comprensione sebbene a 2 ore del check in non avevo più la struttura che avevo prenotato e pagato in anticipo, mi propongono una terza opzione: Una camera, senza dubbio bella, all'interno di una torre antica di Viterbo. Ah, la potete anche vedere dato che la struttura è anch'essa su Booking. Stiamo parlando delle camere in VIA San Lorenzo 63, Torre di Vico. Mi infiocchettano la proposta facendomela passare come una Suite dal costo più elevato rispetto all'appartamento da me prenotato, e ci avrebbero fatto soggiornare allo stesso costo senza supplementi (E vorrei ben vedere), solamente la colazione avrebbe avuto un costo maggiore di 10 euro a persona. Abbiamo accettato, sebbene (ripeto) io ho prenotato un APPARTAMENTO, non una CAMERA. Trovo già del disagio in questo, figuriamoci in ciò che è arrivato dopo.
Tutto sommato la stanza era bella, doccia grande e finestre... quasi inesistenti, così come il condizionatore.
ma non ho lamentato nulla, anzi sono stata pure comprensiva con la proprietaria.
L'incubo è arrivato di notte. Già da quando mi ero seduta a letto ho iniziato a grattarmi, ma ho pensato che la causa fosse quella di qualche puntura di zanzare giacchè la finestra (minuscola) Non presentava alcuna forma di protezione come zanzariere. Ci mettiamo a letto (Chiudendo la finestra e sperando nella funzionalità del condizionatore) e dopo un pò inizio a grattarmi più insistentemente. Era tardi, per cui ci siamo addormentati per poterci svegliare in tempo per il check out.La mattina dopo il risultato è quello che vedete in foto. Vi risparmio le altre foto per non turbare più del dovuto ma vi assicuro che siamo tornati a casa cosparsi letteralmente di bolle. Abbiamo aspettato lunedì per andare in visita medica e ci hanno confermato dubbi che già avevamo: Cimici del letto.
Se vogliamo essere più precisi, io mi sono ritrovata con 52 punture, il mio ragazzo... con un numero indefinito.
Morale della favola: Visita medica,soldi spesi in creme cortisoniche, cura 2 volte al giorno, e malattia al lavoro perchè di certo non era il caso di presentarci in quelle condizioni.
Ho scritto alla struttura senza chiedere rimborsi ma per fare presente l'accaduto, per spiegare loro di fare attenzione, e li, come si dice dalle mie parti "mi si è chiusa la vena" perchè mi sono sentita dire che non dipendeva da loro e per farmi contenta potevano farmi un buono di 20 euro (manco il costo delle medicine!) per un futuro prossimo soggiorno da loro. A quel punto, tra una grattata e l'altra, mi sono fatta una grande risata.Ho contattato booking via telefono, e devo ringraziare il servizio clienti che mi ha fornito un rimborso parziale sul disagio che la struttura mi ha creato. So Che l'assistenza stessa ha provato a parlare con la struttura ma quest'ultima si è rifiutata di rimborsare o di venirci incontro in modo diverso. Non ne faccio una questione economica, perchè una settimana di allergia non può essere ripagata in alcun modo, ma ci tengo a raccontarvi quanto accaduto. Ci siamo ritrovati in questa condizione a causa di un LORO spostamento di struttura che noi non abbiamo mai richiesto. E per quanto riguarda il buono da 20 euro beh, posso solo dirvi: VERGOGNATEVI.