Torre di Vico - Viterbo, Provincia di Viterbo

Indirizzo: Via S. Lorenzo, 63, 01100 Viterbo VT, Italia.
Telefono: 3391463964.
Sito web: torredivico.it.
Specialità: Bed & Breakfast.

Opinioni: Questa azienda ha 85 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Torre di Vico

La Torre di Vico è un bed & breakfast situato nel cuore di Viterbo, precisamente all'indirizzo Via S. Lorenzo, 63, 01100 Viterbo VT, Italia. Questo alloggio si distingue per la sua posizione privilegiata, che gli permette di offrire una vista mozzafiato sulla città e sui suoi tesori storici.

Il bed & breakfast è gestito da persone attente al benessere e alla soddisfazione dei propri ospiti, offrendo un'esperienza unica e indimenticabile. Le camere sono arredate con gusto e dotate di tutti i comfort necessari per garantire un soggiorno confortevole e rilassante.

La Torre di Vico è specializzata nell'offerta di un servizio di pernottamento e prima colazione di alta qualità, come indicato nella categoria Specialità: Bed & Breakfast. La colazione è preparata con ingredienti freschi e di stagione, offrendo una varietà di opzioni per soddisfare le esigenze di ogni ospite.

Il bed & breakfast è facilmente raggiungibile, con un comodo parcheggio nelle immediate vicinanze. Inoltre, è possibile contattare la struttura tramite il numero di telefono 3391463964 o visitare il sito web torredivico.it per maggiori informazioni e per effettuare una prenotazione.

La Torre di Vico ha ricevuto un'ottima media di recensioni su Google My Business, con un voto di 4.7/5 basato su 85 recensioni. Questo dato conferma l'elevata qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei propri ospiti.

Recensioni di Torre di Vico

Torre di Vico - Viterbo, Provincia di Viterbo
Lucia S

Posizione centralissima. B&B bellissimo, costruito all’interno di un’antica torre residenziale. Arredamento vario, caratterizzato da un mix di antiquato e modernariato. Stanze pulite, ma non troppo|ampie (purtroppo la nostra aveva la doccia idromassaggio in camera, ma se la si utilizzava perdeva acqua bagnando tutto il pavimento). Colazione varia e ben servita!|Consigliato!

Torre di Vico - Viterbo, Provincia di Viterbo
Aurora
1/5

Mai Più.

Ho prenotato unaltro appartamento dello stesso gestore per fare un regalo al mio ragazzo per un weekend fuori nella viterbo medievale. Della casa mi ha colpito molto l'arredamento anche a gusto del mio ragazzo per cui sapevo che gli avrei fatto un bel regalo. Contatto la struttura via la chat di booking per lasciare tutto tracciato chiedendo a che ora potessimo arrivare. La mattina della partenza verso le 11 mi contattano via Whatsapp dicendomi che avevano avuto problemi e non potevano più fornirmi l'appartamento da me prenotato. Mi propongono delle alternative: Il rimborso totale (ma era fuori luogo dato che noi gia eravamo in viaggio per Viterbo), oppure un altro appartamento ma dalle foto proposte non ci piaceva affatto. Dopo queste due proposte che ho declinato sempre con cortesia e comprensione sebbene a 2 ore del check in non avevo più la struttura che avevo prenotato e pagato in anticipo, mi propongono una terza opzione: Una camera, senza dubbio bella, all'interno di una torre antica di Viterbo. Ah, la potete anche vedere dato che la struttura è anch'essa su Booking. Stiamo parlando delle camere in VIA San Lorenzo 63, Torre di Vico. Mi infiocchettano la proposta facendomela passare come una Suite dal costo più elevato rispetto all'appartamento da me prenotato, e ci avrebbero fatto soggiornare allo stesso costo senza supplementi (E vorrei ben vedere), solamente la colazione avrebbe avuto un costo maggiore di 10 euro a persona. Abbiamo accettato, sebbene (ripeto) io ho prenotato un APPARTAMENTO, non una CAMERA. Trovo già del disagio in questo, figuriamoci in ciò che è arrivato dopo.
Tutto sommato la stanza era bella, doccia grande e finestre... quasi inesistenti, così come il condizionatore.
ma non ho lamentato nulla, anzi sono stata pure comprensiva con la proprietaria.
L'incubo è arrivato di notte. Già da quando mi ero seduta a letto ho iniziato a grattarmi, ma ho pensato che la causa fosse quella di qualche puntura di zanzare giacchè la finestra (minuscola) Non presentava alcuna forma di protezione come zanzariere. Ci mettiamo a letto (Chiudendo la finestra e sperando nella funzionalità del condizionatore) e dopo un pò inizio a grattarmi più insistentemente. Era tardi, per cui ci siamo addormentati per poterci svegliare in tempo per il check out.La mattina dopo il risultato è quello che vedete in foto. Vi risparmio le altre foto per non turbare più del dovuto ma vi assicuro che siamo tornati a casa cosparsi letteralmente di bolle. Abbiamo aspettato lunedì per andare in visita medica e ci hanno confermato dubbi che già avevamo: Cimici del letto.
Se vogliamo essere più precisi, io mi sono ritrovata con 52 punture, il mio ragazzo... con un numero indefinito.
Morale della favola: Visita medica,soldi spesi in creme cortisoniche, cura 2 volte al giorno, e malattia al lavoro perchè di certo non era il caso di presentarci in quelle condizioni.
Ho scritto alla struttura senza chiedere rimborsi ma per fare presente l'accaduto, per spiegare loro di fare attenzione, e li, come si dice dalle mie parti "mi si è chiusa la vena" perchè mi sono sentita dire che non dipendeva da loro e per farmi contenta potevano farmi un buono di 20 euro (manco il costo delle medicine!) per un futuro prossimo soggiorno da loro. A quel punto, tra una grattata e l'altra, mi sono fatta una grande risata.Ho contattato booking via telefono, e devo ringraziare il servizio clienti che mi ha fornito un rimborso parziale sul disagio che la struttura mi ha creato. So Che l'assistenza stessa ha provato a parlare con la struttura ma quest'ultima si è rifiutata di rimborsare o di venirci incontro in modo diverso. Non ne faccio una questione economica, perchè una settimana di allergia non può essere ripagata in alcun modo, ma ci tengo a raccontarvi quanto accaduto. Ci siamo ritrovati in questa condizione a causa di un LORO spostamento di struttura che noi non abbiamo mai richiesto. E per quanto riguarda il buono da 20 euro beh, posso solo dirvi: VERGOGNATEVI.

Torre di Vico - Viterbo, Provincia di Viterbo
franci15

Una giornata al parco termale, a 10 min da Viterbo e, pernottamento.|Ho scelto il b&b Torre di Vico in pieno centro a Viterbo, che pur essendo nella zona ZTL, attiva dalle ore 19, c’è la possibilità di parcheggio a pagamento nelle strade adiacenti.|La struttura si trova in una torre storica, pertanto ci sono delle brevi scale per raggiungere le stanze.|Con grande piacere, nel momento di conferma della prenotazione da parte dell’host, mi è stato comunicato un upgrade sulla tipologia della camera.|Il check-in è previsto per le ore 16, un po’ inusuale come orario ma, volendo andare al parco, sono potuta passare al b&b per lasciare le borse.|La camera è dotata di ogni confort.|Che dire, pur essendo stato un mordi e fuggi, è stato un soggiorno piacevole

Torre di Vico - Viterbo, Provincia di Viterbo
Fabio S

Bella dimora. Purtroppo armarsi di pochi bagagli se si arriva dai parcheggi. Noi purtroppo essendo in giro da molto abbiamo faticato non poco a portarceli, poi anche al terzo piano. Camera bella ma purtroppo solo con due lucernari . Quello del bagno senza oscurante e purtroppo dava vista su una terrazza sopra a disposizione hotel. Avendo doccia bellissima in camera, aver maggior aerazione , penso sia una soluzione da trovare. Bella trave in pietra che taglia camera verso bagno. Serve mettere almeno segnalazione. Altezza meno di 1.80. Il rischio c’è! Stupenda la sala colazioni. Buone e varie anche loro. La proprietaria sempre attenta e gentile. Per soggiorni di più giorni torneremo in una camera più grande di sicuro. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato , specie ai più giovani.

Torre di Vico - Viterbo, Provincia di Viterbo
annachiara t

Questo b&b è semplicemente meraviglioso, peccato che ci abbiamo trascorso solo una notte! Una piccola torre in pieno centro storico, suggestiva ed arredata a regola d arte, si vede che nulla è lasciato al caso, la cura per i particolari salta all' occhio. Non riesco a trovare difetti, abbiamo trovato pulizia, ordine, personale gentilissimo, una colazione ottima, abbondante e completa. Lo consiglio TANTO!!!!

Torre di Vico - Viterbo, Provincia di Viterbo
Marinella De Maffutiis
5/5

Una Residenza d’epoca davvero suggestiva e da non perdere. L’accoglienza della padrona di casa è davvero squisita e ineccepibile. La ristrutturazione ha reso questo posto ancora più gradevole. Ogni stanza è diversamente arredata ma con il medesimo gusto e ci sono diversi angoli in cui rilassarsi a leggere o ad ascoltare musica, ma anche nel piccolo giardino interno. Il borgo del centro di Viterbo è davvero pieno di storia con fontane in ogni angolo. Questa residenza nel cuore della città consente di godere in pieno il soggiorno e la colazione è un momento davvero piacevole e di gusto.
E non perdetevi le particolarità realizzate dalle mani creative della padrona . Grazie Giulia per questo posto incantevole è pieno di profumi da ricordare ❤️

Torre di Vico - Viterbo, Provincia di Viterbo
Rodolfo B

Esperienza molto bella in un ambiente carico di storia. Ottimo il lavoro di Giulia, la titolare. Colazione meravigliosa, ambienti curatissimi. Lo consiglio vivamente a tutti sia per vacanza che per lavoro. Viterbo è una città straordinaria e l'ubicazione del B&B, all'interno del centro storico, permette delle meravigliose passeggiate serali a scoprire tutti gli angoli monumentali della città.

Torre di Vico - Viterbo, Provincia di Viterbo
Agnese D

Nel centro storico di Viterbo questa antica residenza nobiliare ti accoglie con la sua raffinata atmosfera dall'ingresso, luci soffuse, arredata con gusto fin nei minimi particolari, viaggio in coppia per festeggiare il compleanno di mio marito gradita sorpresa: mi è stata assegnata una stanza superiore senza aggiunta di prezzo con una strepitosa cabina doccia in camera! Abbiamo preso un aperitivo da asporto e ci siamo goduti il tramonto sulla terrazza con vista dei tetti medievali di Viterbo. Ottima la pulizia e la colazione accanto al camino con veri cappuccino e caffè espresso. Torneremo sicuramente a farci coccolare.

Go up