Villa Cristina - Rapallo, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Via Paolo Zunino, 21, 16035 Rapallo GE, Italia.
Telefono: 018556707.
Sito web: booking.com.
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 73 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Villa Cristina

La Villa Cristina è una struttura alberghiera situata a Rapallo, in Via Paolo Zunino 21. La posizione dell'hotel è ideale per chi desidera trascorrere una vacanza in un contesto tranquillo e rilassante, immerso nel verde della vegetazione mediterranea, ma allo stesso tempo vicino alle principali attrazioni turistiche e culturali della zona.

La Villa Cristina offre un'ampia gamma di servizi per garantire un soggiorno confortevole e indimenticabile. Le camere sono arredate con gusto e dotate di tutti i comfort moderni, come l'aria condizionata, il Wi-Fi gratuito, una TV a schermo piatto e un bagno privato con articoli da toeletta gratuiti. Inoltre, la struttura dispone di un parcheggio gratuito, un giardino e una terrazza solarium, dove gli ospiti possono rilassarsi e prendere il sole.

La colazione a buffet è inclusa nel prezzo della camera e offre una varietà di opzioni dolci e salate, per soddisfare le esigenze di tutti i gusti. Il personale della Villa Cristina è cordiale e disponibile, pronto a fornire assistenza e consigli per rendere il soggiorno ancora più piacevole.

La Villa Cristina è facilmente raggiungibile in auto, grazie alla sua posizione vicino all'autostrada A12, e dista solo pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Rapallo. La zona è ben servita dai mezzi pubblici, permettendo agli ospiti di muoversi facilmente e visitare le bellezze della Riviera Ligure.

Le recensioni dei clienti su Google My Business attestano la qualità del servizio offerto dalla Villa Cristina, con una media di 4.2 su 5. Gli ospiti lodano la pulizia delle camere, la cordialità del personale e la posizione strategica dell'hotel.

Recensioni di Villa Cristina

Villa Cristina - Rapallo, Città Metropolitana di Genova
Elena Patty
3/5

Buon rapporto qualità/prezzo. Posizione strategica a pochi passi dal centro e a 10 Min dalla stazione dei treni.Antonella gentilissima e disponibile ad ogni richiesta.unico neo mancanza di aria condizionata o deumidificatore.

Villa Cristina - Rapallo, Città Metropolitana di Genova
Eleonora Zappia
2/5

Camera pulita, ingresso struttura poco aereato e abbastanza vetusto. Tutto abbastanza vecchiotto. In linea con l'unica stella ma non con il prezzo visto che trattandosi di una stella e della condizione della struttura, mi sarei aspettata più basso.
Grosso limite il cambio delle salviette. Per un soggiorno di 3 notti un solo cambio ed alla richiesta del cambio alla seconda notte mi è stato risposto in modo poco piacevole e mi è stata cambiata solo per una persona e non per due!!
Posizione comoda rispetto al lungomare

Villa Cristina - Rapallo, Città Metropolitana di Genova
Giorgia S

Siamo arrivati all’hotel senza grandi pretese, puntando sulla qualità prezzo. Siamo rimasti così piacevolmente colpiti che lo abbiamo lasciato poco fa con la voglia di ritornare al più presto! Abbiamo trascorso quattro giorni nella camera 3, che è una delle più piccole della struttura, adatta ad un soggiorno di circa una settimana, pulitissima, bagno in camera nuovo ed anch’esso pulitissimo (li hanno appena rinnovati tutti), confortevole e dotata di tutto il necessario. Pulizie ogni giorno, asciugamani e lenzuola impeccabili e freschi, letto comodissimo anche per chi soffre di mal di schiena come me. Struttura Silenziosa, nonostante si trovi a un minuto a piedi dal lungomare, in centro, dato che è a 5 minuti scarsi da Via Mazzini, comoda da raggiungere anche dalla stazione che dista circa 500 metri dall’ingresso dell’hotel. |Antonella e Gabriele vi coccoleranno con discrezione e vi faranno sentire a vostro agio, senza mai risultare invadenti. |Gabriele è anche lo chef (meraviglioso!) del ristorante Casa Italia che è situato proprio sotto l’hotel ed offre una cucina ricca ed invitante che unisce la tradizione ligure a quella romana, riuscendoci benissimo! La Cacio e pepe ci è rimasta nel cuore, la carbonara è sopraffina, altri avventori ci raccomandano anche le lasagne al pesto (fuori menù) che assaggeremo la prossima volta, non vediamo l’ora di tornare! |La gestione famigliare ci ha fatti sentire a casa, l’impegno e l’amore che Antonella e Gabriele impiegano in tutto ciò che fanno è palpabile ed è inevitabile sentirsi veramente privilegiati ad alloggiare da loro. A presto!!! |

Villa Cristina - Rapallo, Città Metropolitana di Genova
Franco Bosco
5/5

Si trova in pieno centro, a 30 metri dal mare e a 200 metri dal Castello di Rapallo. La nostra camera era piccolina, ma molto curata, pulita e confortevole. Buonissimo il profumo delle lenzuola appena cambiate, ed il comfort del materasso e cuscini ci hanno fatto dormire magnificamente. Quello che più mi è piaciuto è stata l'attenzione del personale. Sempre gentile e disponibile per ogni cosa. Abbiamo provato anche il loro ristorante con piatti "liguri-romani" decisamente ottimi. Ci siamo trovati benissimo e ci siamo salutati con un "arrivederci" perchè faremo sicuramente ritorno. Consiglio vivamente a tutti.

Villa Cristina - Rapallo, Città Metropolitana di Genova
massimiliano M

Abbiamo prenotato il giorno prima per trascorrere l'ultimo dell'anno al mare con degli amici. La struttura e' un hotel ad una stella in posizione strategica 2 minuti a piedi dal lungomare e dal centro , alcune camere con balconcino sono appena state ristrutturate e sono veramente confortevoli, le camere dietro un po' piu spartane. Al nostro arrivo ci ha accolto la propretaria, gentilissima e di una una disponbilita' e cortesia davvero eccezionale. La sera abbiamo fatto il cenone nel loro ristorante adiacente all'hotel ( Casa Italia) cibo veramente squisito, personale di sala molto cordiale ( compreso il marito della proprietaria), insomma oltre ad aver cenato in maniera sublime si respirava un clima familiare. Ci torneremo sicuramente.

Villa Cristina - Rapallo, Città Metropolitana di Genova
Federico Piscopo
5/5

Ci siamo trovati molto bene. La stanza non era molto grande ma pulita e confortevole; i proprietari ci hanno fatto sentire come a casa, venendoci incontro per ogni piccola esigenza; la posizione ottima perché a pochi passi dal mare e pochi minuti a piedi dal centro e dalla stazione. Per ultimo, ma non meno importante, nel ristorante di loro gestione si mangia bene e con prezzi onesti. Lo consiglio vivamente a chi si trova da quelle parti.

Villa Cristina - Rapallo, Città Metropolitana di Genova
Giorgia Schiappadori
5/5

Alcune foto delle recensioni sono datate, in realtà i bagni sono appena stati rifatti e le camere sono più moderne e meglio arredate. Accoglienza fantastica, ci hanno fatto sentire come a casa, Antonella e Gabriele sono persone uniche e simpaticissime, vi metteranno a vostro agio senza risultare invadenti. Avevamo la camera numero 3, una delle più piccine, assolutamente perfetta per qualche giorno, pulitissima, confortevole e dotata di ogni comfort necessario. Il ristorante sito sotto l’hotel, Trattoria Casa Italia, è sempre di loro gestione ed è imperdibile! Unisce la tradizione ligure a quella romana in maniera impeccabile. Torneremo!

Villa Cristina - Rapallo, Città Metropolitana di Genova
Sara N

Abbiamo passato la scorsa notte in questo albergo 1 stella. La posizione dell’albergo è strategica rispetto al paese. L’accoglienza normale. Passimo ai tasti dolenti:||il rapporto qualità/ prezzo. 1 notte 2 adulti + 1 bimbo di 2 anni (che dorme insieme a noi) 90 euro (senza colazione)+ 2 euro di tassa di soggiorno. ||La camera 1(che ci è stata riservata per quella cifra) non è dotata di alcun balcone (al contrario delle foto pubblicate), è al piano terra con affaccio su una scalinata comune a più edifici. Le persone residenti negli edifici prospicienti ci potevano vedere sdraiati sul letto. ||L’assenza dell’aria condizionata in agosto non ha permesso di potere lasciare chiusa la finestra. Inutile la ventola sul soffitto. La posizione della stanza rinchiusa tra i muri degli edifici circostanti non permette alla brezza di entrare. Abbiamo patito un gran caldo che non ci ha permesso di ripostate adeguatamente. Inoltre il rumore ed il passaggio della gente che entrava negli altri edifici ci disturbava in continuazione.||Il bagno è vecchio senza il bidet con una piccola vasca ad angolo che farebbe anche da doccia. La finestra senza inferriate del bagno guarda un vano largo 1 metro da quale potrebbero salire animali di ogni tipo. Il parcheggio gratuito nelle vicinanze (riferito dalla proprietaria) è quello a ridosso della stretta strada in cui è ubicato l’albergo e la domenica che siamo arrivati noi era murato di auto tanto che ci sono voluti vari giri d’auto intorno alla zona per trovarne uno libero.

Go up